Stasera il concerto de Il Volo all’Arena di Verona, mercoledì uno speciale su Rai 1 racconterà il trio.

Una settimana importante per Il Volo, quella che comincia oggi. Stasera, infatti, il giovane trio sarà di scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona: un concerto molto atteso dai fan, desiderosi di ascoltare dal vivo l’ultimi singolo dei tre, “L’amore si muove”. Ma Il Volo sarà protagonista anche il prossimo mercoledì, il 23 settembre, stavolta in tv: sarà la serata in cui andrà in onda su Rai 1 lo speciale sul trio, curata da Carlo Conti.

Un’occasione per Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che proprio alla televisione devono il loro successo. Scoperti giovanissimi a “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, consacrati dal Festival di Sanremo, l’ultimo, vinto con “Grande Amore”. La loro fama, però, ha varcato i confini, dato che i tre si sono spesso esibiti in America conquistando una grossa fetta di pubblico.
Venerdì 25, per terminare in bellezza la settimana, sarà rilasciato l’album “L’amore si muove”, anticipato dall’omonimo singolo.
Questa sera, in scaletta, tanti brani di successo: il trio si esibirà portando sul palco anche alcune famose cover, oltre al cavallo di battaglia “Grande amore”. Spazio per  “Io che non vivo”, “Un amore così grande”,”Anema e core”,”Memory”, “O sole mio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 15:58


Jennifer Lopez sexy e scatenata a Las Vegas

The Killers di nuovo insieme: concerto a San Diego ancora con Brandon Flowers