The Killers di nuovo insieme: concerto a San Diego ancora con Brandon Flowers
Vai al contenuto

The Killers di nuovo insieme: concerto a San Diego ancora con Brandon Flowers

The Killers

I The Killers sono tornati ad esibirsi dopo l’esperienza da solista di Brandon Flowers.

Sono tornati ad esibirsi live a San Diego, lo scorso sabato, i The Killers. Non accadeva da diverso tempo, almeno da quando il frontman della band, Brandon Flowers, aveva cominciato a lavorare all’album da solista, prima che il suo lavoro venisse alla luce lo scorso mese di maggio (“The desired effect” il titolo del disco di Flowers). Due giorni fa, però, la band è salita di nuovo insieme sul palco in occasione del concerto che ha avuto luogo all”Observatory North Park, nella località americana di San Diego. Ed è stato allora che i The Killers, tornati nuovamente a cantare insieme, hanno eseguito di fronte ai propri fan un brano che non avevano mai suonato in pubblico nel corso della loro carriera, nonostante i numerosi concerti.
“Finding out true love is blind”, non è sfuggita a chi ha filmato l’esecuzione del pezzo postando poi il video su internet.

Ecco il video dei The Killers:

La canzone è una cover dei Louis XIV: nel corso dell’esibizione i The Killers sono stati accompagnati proprio dal chitarrista del gruppo che aveva inciso la canzone, Brian Karscig, per omaggiare il gruppo. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 17:52

Il Volo, settimana imperdibile: stasera all’Arena, mercoledì in tv, venerdì nei negozi di dischi