Jennifer Lopez si è esibita in occasione dello spettacolo “iHeartRadio Music Festival” di Las Vegas.

L’occasione per ritrovare, insieme, tante stelle del mondo della musica internazionale, l’ha concessa la serata degli “iHeartRadio Music Festival”, a Las Vegas il 18 e il 18 settembre.
Tanti gli artisti che si sono alternati sul palcoscenico: Demi Lovato, i Coldplay, Sam Smith, i Duran Duran. C’era anche Jennifer Lopez: nonostante i 46 anni suonati, l’artista è sembrata decisamente in forma e ha fatto parlare di sé non solo per la performance ma anche per il look sexy.

Si è esibita portando a Las Vegasi “Jenny from the Block”,”On the floor” e c’è stato anche spazio per un duetto, quello con Alvaro Soler: la Lopez ha infatti inciso una versione di “El mismo sol”, il tormentone estivo del ragazzo spagnolo. La ballata è stata colonna sonora dell’estate italiana e ha contribuito a far conoscere Alvaro Soler.

Ecco il video dell’esibizione di Jennifer Lopez e Alvaro Soler:
https://www.youtube.com/watch?v=e9BufGabIsE

Dal palco, inoltre, Jennifer Lopez ha annunciato che terrà una “residency” proprio a Las Vegas, ossia una serie di date consecutive tutte nella città americana.Lo spettacolo andrà in scena al “Planet Hollywood Resort e Casinò” a partire dal 20 gennaio 2016 e il nome dello spettacolo dell’artista si chiamerà “All I have”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 14:17


Madh in concerto: si parte da Torino il 16 ottobre

Il Volo, settimana imperdibile: stasera all’Arena, mercoledì in tv, venerdì nei negozi di dischi