Vai al contenuto

Il Volo annuncia quattro nuove date italiane

Il Volo

Il Volo ha annunciato quattro date italiane a gennaio: anticiperanno il via ufficiale della tournée nei Palasport prevista per il 15 gennaio.

Date su date, nuovi live e tour che si allunga. I tre de Il Volo sono instancabili e hanno comunicato quattro nuove date, tutte italiane. Il prossimo inverno Il Volo sarà in tour per i Palasport italiani prima di spostarsi in giro per l’Europa ma anche negli Stati Uniti e in America Latina.
Il tour che promuoverà il nuovo album, L’amore si muove, partirà ufficialmente il 15 gennaio al Mandela Forum di Firenze, ma i tre ragazzi hanno aggiunto quattro appuntamenti che vedranno Il Volo esibirsi ancor prima del via ufficiale alla tournèe. I tre saranno a Roseto degli Abruzzi il 6 gennaio, ad Ancona l’8 gennaio, a Padova il 9 gennaio e a Livorno il 12 gennaio.

Il nuovo album L’amore si muove sta ricalcando le orme del precedente disco, Grande Amore, quello che ha lanciato i tre non solo in Italia (all’interno l’omonimo brano con cui il trio ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo) ma anche oltre i confini nazionali. Al momento L’Amore si muove è in testa alla classifica Fimi, quella degli album più venduti in Italia, e grazie alla diffusione anche in inglese e spagnolo Il Volo sta spopolando anche negli Stati Uniti e in America Latina.

Ecco il riepilogo delle date europee de Il Volo:

21 maggio – Palacio De Congresos, Madrid (Spagna)
23 maggio – KKL di Lucerna (Svizzera)
26 maggio – Cirque Royal, Bruxelles (Belgio)
27 maggio – Rockhal, Lussemburgo
29 maggio – Olympia, Parigi (Francia)
3 giugno – Palladium Theatre, Londra (Inghilterra)
7 giugno – BKZ, San Pietroburgo (Russia)
8 giugno – Crocus Hall di Mosca (Russia)
10 giugno – Opera Theatre di Kazan (Russia)
11 giugno – Premier Theatre di Krasnodar (Russia)
14 giugno – Alte Oper di Francoforte (Germania)
18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2015 12:53

One Direction, rilasciato il terzo singolo: Perfect anticipa di una settimana il nuovo album