Maroon Five e Gigi D'Alessio: ecco i principali album rilasciati oggi
Vai al contenuto

Maroon Five e Gigi D’Alessio: ecco i principali album rilasciati oggi

Maroon 5

I Maroon Five pubblicano una raccolta dei loro più grandi successi, gli One Direction lanciano il terzo singolo di Made in the A.M., prossimo all’uscita.

Venerdì è giornata di novità discografiche, di rilascio singoli e di rilascio soprattutto di nuovi album. Dal punto di vista dei singoli saranno contenti i tantissimi fan degli One Direction: Perfect è stato lanciato proprio oggi ed è il terzo singolo di Made in The A.M., prossimo all’uscita. In rotazione radiofonica, sempre a partire da oggi, c’è il primo singolo del nuovo album di Marco Mengoni (fresco Best Italian Act dei prossimi Mtv Ema): Ti ho voluto bene veramente fa da apripista alla nuova fatica discografica dell’artista.

Tra le novità discografiche odierne il nuovo di Bryan Adams, Get up (anticipato nelle ultime settimane da Brand new day), album realizzato con lo storico collaboratore Jim Vallance, Confident di Demi Lovato ma anche Singles, titolo del disco dei Maroon Five che contiene i più grandi successi della band. Rilasciato oggi anche l’ultimo disco di Gigi D’Alessio, Malaterra, e quello dei Pentatonix, il cui titolo corrisponde al nome del gruppo. Si tratta della band che ha portato a casa un Grammy, conosciuta grazie alla vittoria del talent musicale americano The Sing-Off.

Ecco il riepilogo dei principali album in uscita quest’oggi:

Gigi D’Alessio – Malaterra
OMI – Me 4 U
Maroon 5 – Singles
Fabio Curto – Fabio Curto
John Newman – Revolve
Demi Lovato – Confident
Bryan Adams – Get up
Pentatonix – Pentatonix
Jean Michel Jarre – E-project
Mezzala – Irrequieto

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gigi d'alessio One Direction

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2015 13:24

Il Volo annuncia quattro nuove date italiane