Tiziano Ferro, la vita da sposato in un video su Insagram

Tiziano Ferro, la sua vita da sposato in un post su Instagram: ecco il video

Tiziano Ferro parla della sua vita matrimoniale, postando un video sul suo account ufficiale su Instagram in cui compare anche il marito.

Tiziano Ferro spiega ai fan cosa significhi per lui essere sposato e lo fa postando un video su Instagram in cui appare anche il marito, Victor Allen.

Il cantautore, infatti, sta suonando e dietro di lui vediamo il consorte che, senza farsi tanti problemi, irrompe nel video in cui l’interprete di Rosso Relativo canta al pianoforte!

Tiziano Ferro su Instagram spiega il suo matrimonio: il video

Come va la vita matrimoniale di Tiziano Ferro? Questa è una delle domande che in molti fan gli stanno facendo negli ultimi mesi. Per rispondere, il cantautore ha utilizzato un video postato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nella clip, molto ironica e divertente, l’artista si mostra nella propria quotidianità insieme al marito americano.

Ecco il video:

Come si può vedere, i due piccioncini sono immortalati in un momento di vita quotidiana.

Ecco cosa scrive Ferro in didascalia: “Tutti mi chiedono: com’è la vita da sposato? Ecco tipo… così. Non spengo l’aria condizionata, tranquillo! – ha aggiunto rivolgendosi al marito – Buona domenica“.

Victor si dirige verso la porta di casa, comparendo nel video che sta registrando il consorte mentre canta e suona al piano. Prima di uscire, gli raccomanda di non spegnere l’aria condizionata. Storie di routine di tutti i giorni, semplicemente che vivono anche le celebrità.

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen: a breve figli?

I fan si chiedono anche se la coppia presto avrà dei figli, visto che sono felicemente sposati.

Il cantante – che ha già smentito, tempo fa, la notizia di una sua eventuale paternità – ha subito precisato che il marito stava uscendo per andare in palestra e che il fagotto che imbracciava non era un bambino:

AAA precisazione – ha scritto in un commento – zaino alle spalle perché appena tornato dalla palestra, Victor in braccio ha il cane, non un figlio“.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 14-10-2019