Povia in ospedale per un'operazione: come sta il cantautore

Povia in ospedale: ecco cosa è successo al cantautore

Povia è in ospedale: dovrà essere sottoposto a una imminente operazione. Ecco cosa è accaduto al cantautore.

Povia è in ospedale. Il cantautore, infatti, è stato ricoverato per poter essere sottoposto a un’operazione. Lo stesso Giuseppe ha annunciato la notizia ai fan, mediante il suo profilo ufficiale su Instagram: “Sono in ospedale, pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata“.

I fan si sono subito preoccupati per la salute dell’artista che ha spiegato, tramite il post, cosa dovrà fare nelle prossime ore, anche se non ha specificato la causa principale che lo ha portato a sottoporsi all’intervento.

Povia in ospedale: l’annuncio su Instagram

Povia è ricoverato in ospedale, pronto per essere sottoposto ad un’operazione. L’annuncio di questa improvvisa ospedalizzazione è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Giuseppe, il quale ha avvisato i fan di quanto stesse accadendo.

Ecco il post:

Nella didascalia leggiamo quanto segue:

“Sono in ospedale..pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)“.

Di seguito il video di I bambini fanno ohh, il suo più grande successo:

Povia, lo stato di salute del cantautore

Come si può leggere dal post su Instagram, non sappiamo – nello specifico – cosa abbia colpito la salute di Povia, tanto da indurlo al ricovero ospedaliero.

Quello che sappiamo, però, è che dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica che si terrà il 14 ottobre. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul suo stato di salute e capire come sarà andata l’operazione del cantautore più controverso degli ultimi anni.

Povia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Giuseppe.Povia/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Giuseppe.Povia/

ultimo aggiornamento: 14-10-2019