In arrivo una serie di podcast di Marco Mengoni: l’annuncio del cantautore, che sarà protagonista di una sorta di talk con alcuni ospiti.

Il Riff di Marco Mengoni. S’intitola così la serie di podcast che vede protagonista il cantante di Ronciglione, primo artista italiano a dar vita un talk con questa nuova formula già molto in voga Oltreoceano.

Che cosa è un riff nella vita di una persona?“, si è chiesto Marco. Una domanda che ha deciso di rivolgere non più solo a se stesso, ma anche ad alcuni ospiti che lo hanno affiancato in questa serie di podcast che rivelerà ai fan un altro aspetto della vita di Mengoni.

Il podcast di Marco Mengoni: l’annuncio

Il Riff di Marco Mengoni sarà diffuso dal 28 ottobre, con una cadenza bisettimanale.

L’annuncio è stato dato tramite Instagram dallo stesso cantante. Nel podcast, ogni puntata vedrà Marco affiancato da un ospite appartenente ai mondi più svariati. Il primo è Beppe Sala, il Sindaco di Milano. Ecco il post con l’annuncio di Mengoni:

Atlantico On Tour, il nuovo album di Marco Mengoni

L’annuncio dell’arrivo del podcast arriva a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album dal vivo, Atlantico On Tour. Un disco impreziosito da tre brani inediti, registrati in studio da Marco e dalla sua band.

Tra questi il primo estratto è statoa Duemila Volte, una ballata che ha già conquistato tutti i fan del talento sbocciato a X Factor. Gli altri due inediti sono Calci e pugni e Il destino davanti. Ricordiamo che tra l’altro nelle prossime settimane l’Atlantico Tour di Marco riprenderà con un’altra serie di date dedicate a tutti i suoi fan, impazienti di ascoltarlo ancora una volta dal vivo.

Insomma, il periodo è davvero d’oro per Marco e i soprattutto per i suoi fan che possono finalmente godere di un Mengoni davvero inarrestabile.

Marco Mengoni
TAG:
Atlantico Atlantico On Tour Marco Mengoni news podcast

ultimo aggiornamento: 21-10-2019


Rkomi annuncia le date del nuovo tour

Marilyn Manson, God’s Gonna Cut You Down è il nuovo singolo: ecco il video