Il riff di Marco Mengoni: il podcast del cantante di Ronciglione
Vai al contenuto

Marco Mengoni ha realizzato una serie di podcast: tutti i dettagli

Marco Mengoni

In arrivo una serie di podcast di Marco Mengoni: l’annuncio del cantautore, che sarĂ  protagonista di una sorta di talk con alcuni ospiti.

Il Riff di Marco Mengoni. S’intitola così la serie di podcast che vede protagonista il cantante di Ronciglione, primo artista italiano a dar vita un talk con questa nuova formula giĂ  molto in voga Oltreoceano.

Che cosa è un riff nella vita di una persona?“, si è chiesto Marco. Una domanda che ha deciso di rivolgere non piĂ¹ solo a se stesso, ma anche ad alcuni ospiti che lo hanno affiancato in questa serie di podcast che rivelerĂ  ai fan un altro aspetto della vita di Mengoni.

Il podcast di Marco Mengoni: l’annuncio

Il Riff di Marco Mengoni sarĂ  diffuso dal 28 ottobre, con una cadenza bisettimanale.

L’annuncio è stato dato tramite Instagram dallo stesso cantante. Nel podcast, ogni puntata vedrĂ  Marco affiancato da un ospite appartenente ai mondi piĂ¹ svariati. Il primo è Beppe Sala, il Sindaco di Milano. Ecco il post con l’annuncio di Mengoni:

Atlantico On Tour, il nuovo album di Marco Mengoni

L’annuncio dell’arrivo del podcast arriva a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album dal vivo, Atlantico On Tour. Un disco impreziosito da tre brani inediti, registrati in studio da Marco e dalla sua band.

Tra questi il primo estratto è statoa Duemila Volte, una ballata che ha giĂ  conquistato tutti i fan del talento sbocciato a X Factor. Gli altri due inediti sono Calci e pugni e Il destino davanti. Ricordiamo che tra l’altro nelle prossime settimane l’Atlantico Tour di Marco riprenderĂ  con un’altra serie di date dedicate a tutti i suoi fan, impazienti di ascoltarlo ancora una volta dal vivo.

Insomma, il periodo è davvero d’oro per Marco e i soprattutto per i suoi fan che possono finalmente godere di un Mengoni davvero inarrestabile.

Marco Mengoni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 16:06

Vasco Rossi: tutte le anticipazioni sull’album live di San Siro 2019