Ecco tutti i dettagli riguardanti il prossimo album live di Vasco Rossi, legato al concerto di San Siro tenuto a giugno 2019.

Il 6 dicembre arriverà il cofanetto che racchiuderà tutti i concerti live tenuti da Vasco Rossi nel mese di giugno 2019 allo Stadio San Siro di Milano. Un’ennesiva pubblicazione per il Blasco, in questo periodo in vena di grandissime novità.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’album live di San Siro 2019.

Vasco Rossi: i dettagli dell’album live di San Siro 2019

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo album live di Vasco Rossi. Il progetto racchiuderà tutti i concerti che Blasco ha svolto nel mese di giugno 2019.

Il rocker di Zocca ci ha dato una piccola anticipazione di quello che potremo aspettarci da questo album live, che lui definisce “una bomba“, attraverso alcuni post e storie su Instagram.

Intanto, qualche giorno fa l’artista ha ricordato ricordato il tour europeo del 2009 con queste parole:

Il tour europeo è stata un’esperienza fantastica, perché non immaginavo tanto entusiasmo, soprattutto non lo immaginavano quelli che sono venuti a vedermi all’estero: non avevano mai visto un concerto con dei fan così entusiasti”.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi, nuovo singolo Se ti dovessi dire

Oltre all’album live che racchiude le esibizioni del mese di giugno, a breve Vasco lancerà un nuovo singolo, intitolato Se ti dovessi dire, che uscirà il 25 ottobre.

Intanto, il Kom è ritornato sulle scene musicali con la ristampa di Non siamo mica gli Americani in confezione deluxe, con tre versioni rimasterizzate da collezione. Un’edizione speciale per un album storico, quello della vera svolta di Vasco, che da lì è partito per diventare il rocker italiano più amato di tutti i tempi.

Ecco il video del brano Non siamo mica gli Americani:

TAG:
Instagram news Non siamo mica gli americani Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 21-10-2019


Premio Tenco, Baccini attacca Achille Lauro. Morgan: “Francesco ha ragione”

Rkomi annuncia le date del nuovo tour