Il Purpose World Tour di Justin Bieber passa dall'Italia
Vai al contenuto

Il Purpose World Tour di Justin Bieber passa dall’Italia

Justin Bieber Purpose

Justin Bieber con il Purpose World Tour arriverà in Italia con due tappe a Bologna, nel novembre del 2016!

Confermato, dopo Rihanna che ha comunicato non più tardi di due settimane fa l’arrivo in Italia per il prossimo febbraio con L’AntiWorld tour, anche Justin Bieber regalerà a tutti i fan italiani due serate imperdibili in quel di Bologna, più precisamente doppia data all’ Unipol Arena di Casalecchio Reno.
Il tour di Justin Bieber partirà in Europa dalla Germania con diverse tappe, da Berlino a Monaco e poi Colonia, poi proseguirà in Svezia Danimarca, per poi spostarsi in Gran Bretagna e per ritornare e chiudere il tour sempre nella seconda metà del 2016 in Spagna Repubblica Ceca Svizzera e nella nostra amata Italia. Con il suo nuovo album Purpose ha debuttato direttamente in prima posizione in tutte le classifiche mondiali e continua a giocarsi i primi gradini del podio con Adele e Coldplay. Justin Bieber ottiene record che nemmeno i Beatles e Drake possono vantare, quello di avere piazzato ben 17 brani nella Hot 100 di Billboard, e in una sola settimana di permanenza su Spotify ha stabilito il nuovo record di streaming.

Biglietti, quando?

I membri del portale Fahlo potranno acquistare i biglietti a partire dall’11 dicembre mentre dalle ore 16:00, collegandosi al sito www.justinbiebermusic.com il login al sito un pò costoso, 35€, mentre la vendita per tutti gli altri comincerà ufficialmente da giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 10:00,  su Ticketone. Per i titolari di carta AmericanExpress, la vendita partirà da martedì 15 dicembre 2015, dalle ore 10:00.

Chissà chi riuscirà ad acquistarli. Buona Fortuna!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2015 17:00

Per Adele altre accuse di plagio