EMMA è incontenibile, “ADESSO” è già disco d’oro
Vai al contenuto

EMMA è incontenibile, “ADESSO” è già disco d’oro

Emma

Dopo una sola settimana di vendita arriva la certificazione ORO per il nuovo disco di Emma Marrone “ADESSO”.

Probabilmente la sua vita personale ha avuto più bassi che alti negli ultimi anni, ma la vita professionale della bella e brava Emma è in compenso è una versa e propria corsa inarrestabile e senza ostacoli. Il suo nuovo album di inediti che si intitola “ADESSO” e che è già stabile ai vertici delle classifiche di vendita, fisica e digitale,  ad una sola settimana dalla sua uscita è stato già certificato ORO. “Adesso” è il quinto album in studio di Emma, uscito lo scorso 27 novembre è stato interamente prodotto da Emma insieme al produttore Luca Mattioni.

Emma a tutto tondo

Per la prima volta l’artista salentina oltre ad essere l’interprete del suo nuovo lavoro discografico se ne assume anche la piena responsabilità del progetto in veste di coproduttrice ma non solo.

Emma ha infatti lavorato anche alla scrittura del suo ultimo videoclip “Arriverà l’amore”. Il video è stato diretto da Luisa Carcavale e da Alessandro Guida ma la sua storia è stata invece scritta e pensata dalla stessa Emma Marrone. Attualmente le visualizzazioni di questo brano hanno raggiunto ben 4 milioni di visite ad oggi.

La cantante italiana che vanta milioni di dischi venduti ed altrettanti milioni di followers sui suoi account social , è tornata sulla scena musicale italiana dopo più di anni di distanza sulla scena musicale italiana dal suo ultimo disco “Schiena” ed è già stabile ai vertici delle classifiche.

Inoltre anche per quest’anno Emma è stata confermata assieme alla collega Elisa nuovamente nelle vesti di coach del talent show di Canale 5 “Amici” condotto da Maria De Filippi, lo stesso talent a cui Emma deve tutta la sua enorme fama e popolarità .

Gli appuntamenti live dell“Adesso Tour” di Emma

Finalmente sono state rese ufficiali anche le prime date per vedere nuovamente Emma esibirsi live nei palazzetti dello sport da Nord a Sud Italia. Ecco gli appuntamenti di “Adesso Tour”  previsti per il prossimo anno

16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio
1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:00

Il Purpose World Tour di Justin Bieber passa dall’Italia