Cosenza, fan di Ultimo in coma dopo essere stato investito. Il cantante: “Verrò a trovarti”

Un fan calabrese di Ultimo è stato travolto da un’auto guidata da un ubriaco e adesso è in coma. Il cantante gli ha però promesso che andrà a trovarlo.

Un ragazzo di 17 anni, grande fan di Ultimo, è stato travolto da un ubriaco. Adesso è in coma. Si chiama Matteo, ed è rimasto vittima di questo tremendo incidente il 26 maggio, mentre era alla guida del suo scooter insieme a un amico. A investirlo un pluripregiudicato.

Venuto a conoscenza del drammatico incidente, Ultimo ha mandato un messaggio al giovane fan promettendogli che lo andrà a trovare in ospedale appena potrà.

Fan di Ultimo in coma dopo essere stato investito

La tragedia è avvenuta sul lungomare di Corigliano Calabro. Stando alle prime ricostruizioni, la macchina del pregiudicato avrebbe tentato un sorpasso azzardato, invadendo la corsia opposta. Prima di rientrare nella propria corsia, avrebbe quindi travolto la moto dei due ragazzi, lasciandoli sull’asfalto senza prestare soccorso.

Tra i due giovani, Matteo ha avuto la peggio. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza, ha subito vari danni agli organi interni, fratture scomposte al bacino e alla gamba, e al momento è in coma.

Grandissimo fan di Ultimo, avrebbe dovuto partecipare al concerto del cantautore di San Basilio all’Olimpico di Roma il 4 luglio. Purtroppo le sue condizioni glielo impediranno. Per questo i genitori stanno cercando di fare l’impossibile per realizzare il suo sogno di incontrare l’artista di I tuoi particolari.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Ultimo promette che andrà a trovare Matteo

Tanta è la passione di Matteo per Ultimo, che i genitori hanno chiesto ai medici di far ascoltare almeno una volta al giorno al ragazzo la sua musica anche mentre è in coma. Nonostante non possa parlare, il giovane e sfortunato fan si emoziona lo stesso, come dimostrato dalle lacrime che solcano le sue guance.

La tremenda storia di Matteo è giunta anche alle orecchie di Ultimo, che non se l’è fatto ripetere due volte e in una storia su Instagram ha parlato così al proprio sostenitore: “Forza, mi hanno detto tutto. Alla fine si supera anche questo. Nel mio piccolo provo a darti un po’ di supporto, il resto devi mettercelo tu. Se non riuscirai a venire al mio concerto, passerò io a salutarti appena avrò finito. Nel frattempo non fare scherzi“.

Di seguito il video di I tuoi particolari:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

ultimo aggiornamento: 03-06-2019