Ignazio Boschetto è sempre più innamorato di sua moglie, ma ecco qualche curiosità in più sulla giovane donna.
Il cantante è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Negli anni ha saputo catturare – insieme agli altri due ragazzi de Il Volo – l’attenzione del grande pubblico. Il merito va senz’altro alla sua determinazione e al suo incredibile talento, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama musicale nazionale.
In molti si stanno domandando chi sia la donna che ha letteralmente conquistato il cuore di Ignazio.
Chi è Michelle, la moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo
Ignazio Boschetto si è recentemente sposato con una donna bellissima e che ha rubato del tutto il suo cuore. Le nozze sono state molto romantiche e hanno avuto come sfondo il lago di Como, tanto che le varie fotografie pubblicate hanno letteralmente incantato i fan. La loro storia d’amore è davvero da favola, dato che tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a pensare al matrimonio dopo pochi mesi dal loro primo incontro.
Il cantante de Il Volo ha infatti fatto una proposta di matrimonio molto romantica, e sul web sono spuntati gli scatti dell’anello. “Si e mille volte si amore mio“, scrisse lei, “Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto“. Così qualche tempo dopo è stato pronunciato il fatidico sì, e oggi entrambi vivono felicemente insieme. Lei si chiama Michelle Bertolini ed è una modella italo-venezuelana, che ha avviato una vera e propria carriera da imprenditrice.
Nata nel 1994, in passato ha giocato a tennis ma ha dovuto interrompere questo sport per via di un infortunio al ginocchio. Nel 2013 ha invece vinto il concorso di bellezza Miss Venezuela Internacional e, da quel momento, il suo percorso professionale non si è più fermato. Oggi ha infatti aperto il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas, e gestisce anche la Vinos Bertolini. Lei e Ignazio sono oggi sempre più innamorati e, sui rispettivi profili social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita di coppia.
Nel frattempo, continuano i progetti musicali de Il Volo, che hanno anche fatto compagnia agli italiani durante la Vigilia di Natale con un concerto tenutosi ad Agrigento e che ha avuto come sfondo i famosi templi. Presto il gruppo partirà per un nuovo tour, e sono in milioni ad attenderli in tutto il mondo.