I matrimoni delle star della musica nel 2019: da Tiziano Ferro a Hilary Duff

Matrimoni vip del 2019: ecco le star della musica che si sono sposate quest’anno

Tutti i matrimoni del 2019 tra personaggi del mondo della musica: da Tiziano Ferro a Hilary Duff.

Quanti matrimoni nel 2019! Anche quest’anno sono state tantissime le coppie del mondo dello spettacolo, e in particolare di quello della musica, che si sono promesse amore eterno.

Matrimoni da favola, magari in programma da anni, o messi piedi in pochi minuti, all’improvviso, frutto di un colpo di fulmine. Delle nozze che hanno fatto emozionare il mondo intero. Andiamo a ricordare tutte le unioni coniugali tra personaggi del mondo della musica nell’anno che sta volgendo al termine.

I matrimoni delle coppie famose nel 2019

Le nozze tra personaggi famosi del mondo della musica hanno coinvolto sia star italiane che artisti internazionali di grande spessore. Ecco tutti i matrimoni celebrati in questo 2019.

Joe e Nick Jonas

Partiamo da Joe Jonas, uno dei fratelli Jonas, un trio amato in America e non solo. Da tanto tempo il bel Joe faceva coppia con Sophie Turner, una delle star di Game of Thrones, e finalmente i due si sono uniti in matrimonio prima a Las Vegas, per poi confermare le nozze in Francia.

Pochi mesi prima anche un altro dei fratelli Jonas, Nick, aveva detto sì in India alla sua splendida Priyanka Chopra, con una cerimonia molto particolare.

Nick Jonas
Fonte foto: https://www.facebook.com/nickjonas/photos

Tiziano Ferro

Il matrimonio più celebrato e chiacchierato dell’anno in Italia è stato però quello di Tiziano Ferro con il manager americano Victor Allen. I due si sono uniti ufficialmente il 13 luglio 2019, in gran segreto, con una doppia celebrazione: prima in America, dove la coppia risiede da diverso tempo, poi a Sabaudia. Perché il cuore di Tiziano batte per Victor, ma anche per la sua terra d’origine, il basso Lazio.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Matt Bellamy

Si erano promessi nel 2019, e hanno mantenuto il loro impegno. Stiamo parlando di Matthew Bellamy, talentuoso frontman dei Muse, e la modella americana Elle Evans. I due si sono sposati nel corso dell’estate, dopo aver ricevuto il certificato di nozze lo scorso febbraio.

Matthew Bellamy dei Muse
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/muse

Nicki Minaj

Anche la rapstar più amata d’America, Nicki Minaj, ha detto il fatidico sì in questo 2019. L’artista si è sposata con Kenneth Petty tra mille polemiche, anche a causa di un passato piuttosto turbolento del neo signor Minaj. Ma d’altronde Nicki non ha mai mostrato timori nella propria vita…

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Francesco Motta

Tra i matrimoni che hanno fatto battere il cuore ai fan italiani a settembre c’è stato anche quello tra il cantautore indie Francesco Motta e l’attrice Carolina Crescentini. Dopo aver fatto chiacchierare tutti durante lo scorso Festival di Sanremo, i due si sono uniti ufficialmente solo alla fine dell’estate, pubblicando molte foto sui propri account Instagram.

Francesco Motta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

Ellie Goulding

Belle emozioni anche per la popstar britannica Ellie Goulding, che ha festeggiato il ritorno nel mainstream del mondo della musica con un bel sì il 31 agosto a Caspar Jopling. Tra gli invitati alle loro nozze anche Katy Perry e Orlando Bloom….

Ellie Goulding
Ellie Goulding

Hilary Duff

Ultima ma non ultima Hilary Duff, che ha celebrato il proprio matrimonio a sorpresa a pochi giorni dal Natale. Il fortunato è il suo secondo marito, il musicista Matthew Koma, padre della sua secondogenita.

Hilary Duff
Hilary Duff

I matrimoni tra le star del 2020

Tra gli artisti che si sono promessi amore eterno, ma che celebreranno le nozze nei prossimi mesi, ci sono Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez, che si sono fidanzati ufficialmente a marzo.

Di seguito il video di On the Floor di J.Lo:

Anche Katy Perry e Orlando Bloom hanno ufficializzato, nel giorno di San Valentino, il proprio fidanzamento. Avrebbero dovuto sposarsi entro il 2019, ma evidentemente qualcosa non è andato secondo i piani…

Katy Perry
Katy Perry

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/muse

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

ultimo aggiornamento: 26-12-2019