Vasco Rossi ha pubblicato sui suoi account social un video con la sua band in versione elfo di Natale, per ricordare ai suoi fan i prossimi concerti.

Il 2020 sarà un nuovo anno di musica dal vivo per Vasco Rossi e la sua band… di elfi! Per augurare buon Natale a tutti i suoi fan, il Blasco ha infatti postato sui social un video divertente, in cui compare con i suoi musicisti in una versione totalmente inedita: vestito da elfo natalizio.

Un modo molto simpatico per mandare un messaggio di auguri ai propri follower e ricordare che, dopo il 2019 ricco di successi, anche il 2020 prevede una serie di concerti da urlo, all’interno dei più importanti festival rock.

Vasco Rossi elfo di Natale: il video

Per il suo divertente video di auguri, il rocker di Zocca ha chiamato a raccolta il suo storico gruppo, quello che da anni lo accompagna. Possiamo così individuare il Gallo, Claudio Golinelli, ma anche il chitarrista Stef Burns, Vince Pastano e il tastierista con il pizzetto, Alberto Rocchetti.

Ecco il post con il divertentissimo video degli elfi di Natale:

Vasco Rossi in tour nel 2020

Dopo aver ottenuto grandi successi nel 2019 con i concerti allo Stadio San Siro e all’Arena Fiera di Cagliari, il Blasco si sta preparando per un nuovo tour molto particolare nel 2020: quello nei Festival Rock italiani.

L’artista di Se ti potessi dire sarà protagonista a Firenze per il Firenze Rocks, a Imola per un festival ancora non definito (ma in cui ci saranno anche i Pearl Jam), a Milano per gli I-Days e soprattutto a Roma per il Rock in Roma, con due date importantissime al Circo Massimo.

Una serie di appuntamenti che magari potrà essere anche corroborata da nuove date nei prossimi mesi. Pronti per il nuovo tour di Vasco e i suoi elfi?

Vasco Rossi
Vasco Rossi
TAG:
people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 26-12-2019


Matrimoni vip del 2019: ecco le star della musica che si sono sposate quest’anno

Marracash: “Avevo problemi mentali, Elodie mi ha aiutato a rinascere”