Ghali e la mamma: il rapporto d'amore speciale tra i due

Ghali e la madre: un rapporto d’amore indissolubile

Il rapporto speciale tra Ghali e la madre: il trapper ha mostrato sui social tutto il suo amore per la donna della sua vita.

Ghali e la madre hanno un rapporto davvero speciale! Lo ha dimostrato più volte lo stesso trapper, senza vergognarsi minimamente di apparire agli occhi del pubblico dei duri e puri del rap come un ‘cocco di mamma’. Perché nella vita ci sono sentimenti che vanno ben oltre la reputazione fittizia.

Così, negli scorsi giorni l’artista ha pubblicato sui social lo screenshot di una loro chiacchierata su WhatsApp, in cui le chiedeva di lasciare il lavoro per stargli vicino in questo periodo di avvicinamento alla pubblicazione del nuovo album. “Ho bisogno di te vicino a me“, scrive candidamente Ghali. Una frase che ha fatto sciogliere il cuore di tutti i suoi fan!

Ghali e la madre: un rapporto speciale

Cresciuto in quel di Baggio, Ghali ha sempre vissuto con la madre, soprattutto dopo l’incarceramento del padre. Proprio per questo la mamma è diventata protagonista di molti suoi testi. A lei è ad esempio dedicato il brano Ninna nanna, uscito nel 2017 e diventato subito una hit.

Un brano che vede la signora protagonista anche sulla cover, in una foto in cui Ghali dorme sulle sue ginocchia. Raggiunto il successo, l’artista dedicò queste parole alla mamma: “Abbiamo dormito nella stessa stanza, sullo stesso letto, uno a fianco a l’altro fino ai miei 23 anni, fino a quest’estate, e questa musica mi aiuta a non vergognarmene. Ti ho messo nella copertina del mio singolo più importante perché me lo ero promesso da quando ero piccolo, da quando andavamo a trovare papà ai colloqui e vi baciavate mentre io disegnavo“.

Di seguito il post con la cover di Ninna nanna:

L’amore di Ghali per la madre

In tante interviste il trapper ha spiegato il rapporto che lo lega alla mamma. Una donna che lui ha sempre rispettato, che ha fatto lavori umili per fargli mancare il meno possibile. Una donna che ha combattuto il cancro, diagnosticatole quando il piccolo Ghali aveva solo 8 anni, e lo ha vinto.

All’apice del successo, durante un concerto dell’estate del 2017, l’ha voluta sul palco con lui, l’ha abbracciata forte e si è rivolto al pubblico così: “Auguro a tutte le mamme di vedere i propri figli toccare le stelle e ai figli di vedere i propri genitori toccare le stelle della felicità“. Il più lieto dei finali.

Ghali
Ghali

ultimo aggiornamento: 04-10-2019