Rihanna riscalda il cuore dei fan con un albero gigantesco per Natale: ecco il video in cui lo mostra ai follower su Instagram.

Lo spirito natalizio ha conquistato Rihanna: la cantante barbadiana, infatti, ha condiviso una foto su Instagram in cui ha mostrato un gigantesco albero di Natale ai suoi fan!

Siamo entrati nel vivo delle feste e anche l’interprete di Diamonds si è fatta conquistare dalla magia di questo periodo, realizzando un abete davvero grandissimo. Ecco il breve video che non è passato inosservato ai suoi follower.

Rihanna, albero gigante per Natale: la foto

Rihanna è diventata la nuova regina del Natale: ha condiviso, infatti, su Instagram, il suo enorme albero, caratterizzato da tante decorazioni.

Ecco il video della cantante che balla, con una décolleté ben in vista, davanti allo splendido albero:

La cantante di Umbrella è riuscita a metterci tutti in vena festiva con un video condiviso sulla sua storia di Instagram, ballando davanti al suo albero di 3 metri.

E la clip, condivisa con i suoi 77,5 milioni di follower, ci ha mostrato la 31enne con indosso una felpa con cappuccio.

Rihanna, un’imprenditrice a tutto tondo

Canto, trucco, Hollywood, librerie: c’è qualcosa che RiRi non può conquistare?

Non proprio, dato che l’artista – che di recente è stata all’Allianz Stadium per tifare Juve – ha anche preso d’assalto il mondo della moda, vincendo l’Urban Luxe ai British Fashion Awards a dicembre.

La cantante di The Love on The Brain ha detto alla folla costellata di star: “Vi amo così tanto, vi amo“. E siamo certi che l’amore è contraccambiato, visto il successo che riscuote la popstar barbadiana da anni non solo nel mondo della musica, ma in ogni attività in cui decide di mettere le mani, la faccia e tutto il suo impegno.

Rihanna
Rihanna
TAG:
people rihanna

ultimo aggiornamento: 25-12-2019


Ed Sheeran, annuncio a sorpresa: “Mi prendo una pausa”

Ghali e la madre: un rapporto d’amore indissolubile