Matrimoni vip del 2018: ecco le star della musica che si sono sposate quest’anno

Dai Ferragnez a Ed Sheeran, tutti i matrimoni del 2018 tra personaggi del mondo della musica.

Quanti nel 2018! Anche quest’anno sono state tantissime le coppie del mondo dello spettacolo, e in particolare di quello della musica, che si sono promesse amore eterno. Matrimoni da favola, programmati da anni o messi in piedi all’ultimo minuto. Nozze che hanno fatto emozionare e chiacchierare tutto il mondo! Andiamo a ricordare tutti i matrimoni famosi dell’anno che sta per finire.

I matrimoni delle coppie famose nel 2018

Le nozze tra personaggi famosi del mondo della musica hanno coinvolto sia star italiane che artisti internazionali di grande spessore. Ecco tutti i matrimoni celebrati in questo 2018.

Fedez e Chiara Ferragni
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Young Signorino

Il trapper più discusso d’Italia è convolato a giuste nozze negli ultimi dodici mesi. Il giovanissimo artista originario di Cesena, autore di brani no sense di successo come Mmm ha ha ha, ha smentito in questi mesi di avere un figlio, notizia che si era sparsa nel 2017, ma ha confermato di aver sposato una ragazza misteriosa, mostrando anche le foto delle nozze!

Nick Jonas e Priyanka Chopra

Il cantante ex Jonas Brothers e la sua bella compagna, l’attrice indiana di Bollywood Priyanka Chopra, si sono sposati negli ultimi mesi dell’anno in una location particolare: il Taj Umaid Bhawan, palazzo reale dello Stato del Rajasthan. Presenti alla cerimonia anche un altro dei fratelli Jonas, Joe Jonas, e la famosa attrice Sophie Turner.

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Se per Young Signorino il mistero si limita all’identità della sposa, la coppia Bieber-Baldwin ha mantenuto un riserbo massimo riguardo alle loro nozze, che sarebbero però effettivamente arrivate in questi mesi! Un matrimonio celebrato fino a questo momento solo con rito civile, e che dovrebbe essere seguito a breve da un ‘sì’ detto all’altare davanti a moltissime telecamere e fotografi (oltre che parenti e amici).

I due non hanno in realtà confermato ufficialmente di essersi sposati. Tuttavia, più di un indizio social fa sospettare che l’unione ci sia già stata. Innanzitutto, Justin parla sui social di Hailey definendola ‘sua moglie’. Inoltre, da qualche tempo la modella americana si fa chiamare Hailey Bieber.

Ecco i due novelli sposi in uno scatto romantico su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ed Sheeran e Cherry Seabor

Da un mistero a un altro. Anche il cantautore britannico avrebbe sposato la sua Cherry nel mese di agosto, lasciando trapelare la notizia solo però con alcuni giorni di ritardo. La conferma è arrivata durante un’intervista rilasciata da Ed alla rivista Access Hollywood. Alla domanda sui dettagli del matrimonio in arrivo, il cantautore ha risposto mostrando, imbarazzato, la fede al dito.

È così arrivata a compimento la favola della star della musica e la sua giovane compagna, conosciuta tra i banchi di scuola.

ED SHEERAN
ED SHEERAN

Fedez e Chiara Ferragni

Ma il matrimonio dell’anno, in Italia e non solo, è stato quello dei Ferragnez. Anticipato da rumors infiniti e seguito numerose polemiche, quello tra la regina delle fashion blogger, Chiara Ferragni, e il rapper Fedez è stato un matrimonio degno di far invidia ai reali inglesi! I due si sono sposati il 1° settembre a Palermo, attraverso un rito civile cui ha partecipato anche il figlio, il piccolo Leone che allora aveva solo 5 mesi.

Tra lacrime durante le promesse, un vestito stupendo della Ferragni (con strascico di circa 6 metri), una sobria cena e una festa in un luna park, le nozze dei due influencer non si sono fatte mancare davvero nulla!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Ultimi, ma non ultimi, Miley e il suo storico fidanzato, l’attore australiano Liam Hemsworth. I due si sono messi insieme nel 2009 e da allora, tra alti e bassi, hanno sempre fatto coppia fissa. Il matrimonio si è tenuto in gran segreto, ed è stato divulgato dai protagonisti solo tramite dei post su Instagram. In uno di questi si legge 12.23.18, ovvero la data della loro unione. Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Le promesse di nozze: i possibili matrimoni del 2019

Oltre ai matrimoni celebrati, nel 2018 non sono mancati anche annunci di future nozze e matrimoni rinviati per svariati motivi.

Tra i più importanti ricordiamo quello di Matthew Bellamy, il cantante dei Muse, che aveva chiesto sul finire del 2017 la mano alla compagna Elle Evans. Al momento, però, delle loro nozze non si hanno più notizie.

Storia simile per l’ex leader dei Jonas Brothers, Joe Jonas, che dovrebbe presto sposarsi con la sua bella Sophie Turner, celebre attrice di Game of Thrones.

Si era parlato di un matrimonio nel 2018 anche per Paris Hilton e Chris Zylka, coppia ormai storica dello star system americano. L’ereditiera ha però annunciato che le nozze saranno celebrate nel 2019 e che è già pronta ad avere anche dei figli (di cui conosce anche i nomi).

Infine, negli ultimi mesi del 2018 hanno annunciato il loro matrimonio anche Lady Gaga e l’agente delle star, Christian Carino. La data delle loro nozze è però ancora avvolta dal mistero.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-12-2018