Mika tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantante britannico nel nostro paese.

Mika ha annullato i nuovi appuntamenti in Italia dopo i 12 concerti che lo hanno visto protagonista nella penisola tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

L’artista libanese, nuovo giudice di X Factor 2020, avrebbe dovuto esibirsi tra l’altro nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Ecco tutti i dettagli sui concerti cancellati.

Mika tour 2020: le date e i biglietti in Italia

A causa dell’emergenza Coronavirus sonos tate cancellate le date del 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia, del 4 agosto al Teatro Antico di Taormina, del 6 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo e del 10 agosto all’Arena di Verona.

Il rimborso avverrà tramite voucher, la cui emissione dovrà essere richiesta entro e non oltre il 31 luglio 2020. Per maggiori informazioni i fan sono invitati a consultare il sito del circuito della biglietteria presso cui si sono acquistati i tagliandi.

Mika
Mika

Ice Cream: il tormentone del 2019

Dopo due anni di lavoro, ha rilasciato la scorsa estate, Ice Cream, un brano che è diventato un tormentone estivo in italia.

Scritto insieme a Dan Black e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy, è un pezzo ballabile e allegro musicalmente parlando, più scuro per quanto riguarda il testo.

L’artista ha spiegato di aver scritto questo brano mentre era in vacanza in Toscana, in una torrida giornata d’agosto. Non potendo andare al mare per impegni di lavoro, non gli restava che sognare a occhi aperti, ed ecco Ice Cream, un brano di chiara ispirazione anni Ottanta e Novanta, con George Micheal come modello.

Di seguito il video di Ice Cream:

TAG:
Concerti Mika news

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Paul McCartney: le migliori canzoni da solista dell’ex Beatle

Raffaella Carrà, le migliori canzoni: da A far l’amore comincia tu a Rumore