The Afterlove Tour, cinque date italiane per James Blunt

James Blunt in concerto in Italia nel 2018: cinque date in programma per il suo The Afterlove Tour.

Torna in concerto in Italia James Blunt con il suo The Afterlove Tour”, la tournée di grandissimo successo dell’artista che già lo scorso anno ha infiammato i fan italiani con tre dare a Roma, Firenze e Milano.

The Afterlove Tour, James Blunt in concerto in Italia

La prima delle cinque tappe del mini tour italiano di James Blunt  è prevista per il prossimo 10 luglio al Live in Genova (Porto Antico). L’artista si sposterà poi l’11 luglio all’Arena Live di Padova (Gran Teatro Geox), mentre il 13 dello stesso mese sarà al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo).

Il 16 luglio James Blunt sarà al Carpi Summer Fest (Piazza Martiri) mentre il 17 sarà al Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica- Cavea) per la tappa conclusiva della parte italiana del The Afterlove Tour. Ecco tutti gli appuntamenti:

10 luglio Genova – Live in Genova  (Porto Antico)

11 luglio Padova – Arena Live!  (Gran Teatro Geox)

13 luglio Pistoia – Pistoia Blues Festival  (Piazza Duomo)

16 luglio Carpi (MO) – Carpi Summer Festival  (Piazza Martiri)

17 luglio Roma – Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica – Cavea)

James Blunt
Fonte foto: https://www.facebook.com/jamesblunt

The Afterlove: il quinto album dell’artista

Anticipato dal singolo Love Me betterThe Afterlove è il quinto album in studio di Blunt. Apprezzato dalla critica e dal pubblico, il disco vanta la collaborazione con artisti e produttori del calibro di Ed Sheeran, Ryan Tedder, Emily Warren (The Chainsmokers), Mozella (Miley Cyrus, Madonna) e Stephan Moccio (The Weeknd).

Lo scorso 19 maggio James Blunt ha collaborato anche con il dj tedesco Robin Schulz nella canzone OK, un esperimento in salsa dance che vede il cantante inglese alle prese con un genere insolito.

Questo il video della canzone OK di Robin Schulz con la collaborazione di James Blunt:

I biglietti per i concerti di James Blunt saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 7 marzo su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jamesblunt

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-03-2018