Il volo in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti del trio in Italia e nel resto del mondo.

Chiusa la parte più dura dell’emergenza Coronavirus, Il Volo è pronto a emozionare il mondo intero con la propria splendida voce per dare un segnale di rinascita. I tre tenorini hanno annunciato due eventi speciali in Italia per accompagnare la proprio prima raccolta, Ten Years. Ecco tutti i dettagli su questi concerti che vanno a recuperare le date inizialmente programmate per il 2020.

Il Volo, tour 2021: le date e i biglietti in Italia

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile hanno annuciato alcuni grandi eventi per il 2021 in Italia per festeggiare al meglio dieci anni di intensa carriera. Ecco il calendario completo:

– 29 e 30 agosto all’Arena di Verona
– 4 e 5 settembre al Teatro Antico di Taormina
– 16 ottobre al PalaAlpitour di Torino
– 20 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma
– 23 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

I biglietti già acquistati per questi due eventi restano validi anche per le nuove date. Nuovi tagliandi sono disponibili sul circuito TicketOne.

Il Volo
Il Volo

Nuovo tour mondiale per Il Volo?

Il 2019 è stato un anno di grandissime emozioni per i tre ragazzi, che hanno presentato un nuovo album, Musica, in concomitanza con la loro nuova partecipazione al Festival di Sanremo, in cui sono arrivati terzi.

Dopo un lungo tour mondiale, hanno poi pubblicato la loro prima raccolta, per celebrare al meglio i dieci anni di carriera. E tutto fa credere che le sorprese non sono finite qui. La loro vita artistica non è alla fine, ma è invece arrivata a un nuovo inizio. Cosa li aspetterà in futuro? Per ora non lo sappiamo, ma i tre tenorini non hanno escluso nuovi album sia di inediti che di cover.

Di seguito l’audio di A chi mi dice:

TAG:
Concerti il volo

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Penny Lane è razzista: la via resa famosa dai Beatles potrebbe cambiare nome

The Killers, fuori una nuova canzone: My Own Soul’s Warning