Il programma degli I-Days Milano 2022: orari, date, line up e tutti gli artisti che prenderanno parte alla nuova edizione del festival lombardo.

Dopo un di pausa ‘per scelta’, e non uno ma ben due forzati a causa del Coronavirus, gli I-Days sono pronti a tornare. Nel 2022 il festival della musica rock e alternativa prenderà nuovamente vita in quel di Milano, riscaldando il nuovo Ippodromo Trenno con grandissima musica e nomi internazionali di primissimo livello. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che sarà uno dei festival più importanti dell’estate italiana ed europea.

La line up degli I-Days Milano 2022: date e biglietti

Non tutti i concerti previsti nelle edizioni cancellate dal Covid sono stati purtroppo recuperati. Quello degli Aerosmith, inizialmente riprogrammato, è stato ad esempio cancellato, lasciando nello sconforto tutti i fan della band di Steven Tyler. Fortunatamente a sollevare il morale è stato però l’annuncio del nuovo tabellone, con alcuni nomi davvero da brividi.

Imagine Dragons
Imagine Dragons

Di seguito tutti i concerti fin qui annunciati:

– 9 giugno Greta Van Fleet + The Struts
– 11 giugno Imagine Dragons + Rkomi + Mother Mother + Kenny Hoopla
– 15 giugno Green Day + Weezer + Amyl and the Sniffers

I biglietti per tutti gli eventi sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come arrivare agli I-Days

Gli I-Days si svolgono al nuovo Ippodromo Milano Trenno, un’arena per la musica realizzata da Snaithech all’interno dello storico impianto ippico di Milano. Raggiungere la location non sarà difficile. Con i mezzi pubblici si può scegliere la metro M5 (linea lilla) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo, proseguendo a piedi lungo via Aldobrandini verso piazzale dello Sport (circa 7 minuti a piedi). In alternativa è possibile utilizzare la metro M1 (linea rossa), scendendo alla fermata Lotto e proseguendo a piedi lungo via Caprilli sino a piazzale dello Sport (circa 15 minuti a piedi).

Se ci si vuole muovere con i mezzi propri è consigliabile raggiungere l’area di San Siro, facilmente rintracciabile tramite le autostrade (uscita Settimo Milanese/via Novara). Ma dove parcheggiare? Semplice. Sono previste aree di parcheggio nella zona di San Siro, ad esempio quella consigliata in via Pessano.

Di seguito il video di Wrecked degli Imagine Dragons:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: ecco i cantanti dell’ultima puntata

Come caricare musica su Spotify