Il programma degli I-Days Milano 2022: orari, date, line up e tutti gli artisti che prenderanno parte alla nuova edizione del festival lombardo.

Dopo un di pausa ‘per scelta’, e non uno ma ben due forzati a causa del Coronavirus, gli I-Days sono pronti a tornare. Nel 2022 il festival della musica rock e alternativa prenderà nuovamente vita in quel di Milano, riscaldando il nuovo Ippodromo Trenno con grandissima musica e nomi internazionali di primissimo livello. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che sarà uno dei festival più importanti dell’estate italiana ed europea.

La line up degli I-Days Milano 2021: date e biglietti

Per il momento è stato riprogrammato solo uno degli appuntamenti previsti nel 2020/2021. In particolare si tratta del concerto degli Aerosmith, in programma il 10 giugno 2022. Si attendono informazioni invece riguardo gli altri protagonisti dell’evento che, nel 2020, avrebbe dovuto avere in line-up anche Vasco Rossi.

I biglietti per tutti i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per i corrispondenti appuntamenti.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Come arrivare agli I-Days

Gli I-Days si svolgono al nuovo Ippodromo Milano Trenno, un’arena per la musica realizzata da Snaithech all’interno dello storico impianto ippico di Milano. Raggiungere la location non sarà difficile. Con i mezzi pubblici si può scegliere la metro M5 (linea lilla) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo, proseguendo a piedi lungo via Aldobrandini verso piazzale dello Sport (circa 7 minuti a piedi). In alternativa è possibile utilizzare la metro M1 (linea rossa), scendendo alla fermata Lotto e proseguendo a piedi lungo via Caprilli sino a piazzale dello Sport (circa 15 minuti a piedi).

Se ci si vuole muovere con i mezzi propri è consigliabile raggiungere l’area di San Siro, facilmente rintracciabile tramite le autostrade (uscita Settimo Milanese/via Novara). Ma dove parcheggiare? Semplice. Sono previste aree di parcheggio nella zona di San Siro, ad esempio quella consigliata in via Pessano.

Di seguito il video di I don’t Want to Miss a Thing degli Aerosmith:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


Gli Aerosmith tornano in Italia nel 2022: ecco la nuova data agli I-Days

Taylor Swift pubblica un nuovo brano: ecco You All Over Me