Battiti Live 2022 - Il viaggio della musica: cantanti della quarta puntata
Vai al contenuto

Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: ecco i cantanti dell’ultima puntata

Battiti Live Viaggio della Musica

Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: presentatori e cantanti dello show che si svolgerà su una nave da crociera.

Antenne dritte per gli amanti della musica italiana: si sta per concludere il nuovo Battiti Live. Il noto format che accompagna le estati italiane, e che di fatto ha preso il posto del Festivalbar nel cuore di tantissimi amanti della musica, ci sta per salutare in attesa dell’estate. In questo 2022 è nato Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica, uno spin-off molto particolare, ambientato su una nave da crociera.

Come già accaduto nel corso dell’ultimo Sanremo, anche questo show sarà formato da esibizioni a bordo di una splendida nave, stavolta facente parte della flotta di MSC Crociere. Ma chi saranno i cantanti presenti in quest’ultima puntata? Scopriamo insieme tutti i dettagli, con un piccolo spoiler: non mancheranno nomi di veri big della nostra musica.

Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: quando inizia e chi lo conduce

Battiti Live trascola e passa dalle più belle piazze del Sud Italia al mare blu delle nostre coste. Il viaggio della musica ha avuto inizio giovedì 31 marzo 2022.

Battiti Live Viaggio della Musica
Battiti Live Viaggio della Musica

A condurre è una scoppiettante coppia formata da Elenoire Casalegno e da Nicolò De Devitiis, ex Iena e personaggio televisivo molto amato. Due nuove conoscenze per Battiti Live. Ma per non far sentire spaesati i fan più affezionati al format estivo non mancherà l’inviata per antonomasia: Mariasole Pollio.

I cantanti di Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica

Dopo le prime tre scoppiettanti puntate, il viaggio finirà a Marsiglia con un’ultima tappa spettacolare con protagonisti alcuni grandissimi artisti italiani e non solo. Ci saranno ad esempio Elodie, Achille Lauro, Sangiovanni, Annalisa, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Aka7even, Fred De Palma, Mr. Rain, Deddy, i Sottotono, Berna, i Follya, Riki e Tecla, ma anche grandi star come Sophie and the Giants, Ofenbach, Alice Merton, Nika Paris & Room9 e Darin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2022 15:09

Sonic Park Matera 2022: da Caparezza a Marracash e Blanco, il programma del festival