I Coldplay annunciano un nuovo album

La band dei Coldplay hanno deciso di fare un doppio e inaspettato regalo ai loro fans: un nuovo album e un tour per promuoverlo.

A novembre 2014 l’Italia fu il primo Paese in cui l’ultimo album dei Coldplay intitolato ‘Ghost Stories’, divenne doppio disco di platino, dopo aver dominato le classifiche per diverse settimane.

Poi poche settimane fa si è diffusa la notizia che i Coldplay sarebbero stati attesi nella città eterna per deliziare il pubblico italiano con uno spettacolo imperdibile. Ed oggi un nuovo grande annuncio: sulla pagina social ufficiale dei Coldplay è stato annunciato l’arrivo di un nuovo album.

Il titolo della nuova opera sarà “A Head Full Of Dreams” la cui uscita è prevista per la fine di questo 2015 e pare che prenderà il posto dell’album di grande successo “Ghost Stories”. Anche i Coldplay hanno deciso di affidarsi ai social network per ufficializzare il titolo del nuovo album in arrivo.

Sulla pagina Facebook ufficiale la band ha comunicato inoltre ai fan l’aggiornamento del sito web navigabile seguendo la “Coldplay Timeline”, un continuum di eventi, album e concerti che racconta la storia della band dal 1997 ad oggi.

Nel post comparso su Facebook c’è anche l’immagine di una nota scritta a mano dallo stesso frontman:

“Ciao a tutti, siamo in studio al lavoro su A head full of Dreams. Mentre succede questo Phil, Anchorman e Roadie hanno aggiornato la timeline. Questo è il risultato, ringraziamo loro e voi. Love, Coldplay”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-05-2015

Licia De Pasquale