Take That, Howard Donald fa coming out: “Amo mia moglie, ma…”

Il cantante dei Take That, Howard Donald, ha fatto coming out, dichiarandosi pansessuale.

Howard Donald dei Take That ha fatto outing. Il cantante, uno dei membri della boyband britannica che ha lanciato la carriera di Robbie Williams, ha rivelato a tutti i propri fan non di essere gay, ma pansessuale.

Una confessione che ha spiazzato tutti, ma che è stata generalmente applaudita dai suoi ammiratori, sia uomini che donne.

Howard Donald dei Take That è pansessuale

Il cantante 50enne ha già quattro figli: Grace e Lola, nate da due relazioni del passato, e Bowie Taylan e Dougie Bear, avuti con la sua attuale moglie, Katie Halil. La sua confessione non ha voluto dunque essere un modo per mettere in dubbio l’armonia della propria famiglia. Semplicemente, il ballerino membro dei Take That ha voluto specificare che apprezza anche gli uomini.

Howard Donald
Fonte foto: https://www.facebook.com/howarddonaldofficial

Queste le sue parole, rilasciate in una diretta sul suo profilo Instagram: “Sono pansessuale, suona bene. Forse potrei essere pansessuale. Diciamocelo, le donne spesso guardano altre donne trovandole attraenti e anche io ho spesso guardato degli uomini ammirandoli“.

Non si nasconde Howard, che conclude però affermando di essere felicissimo con la moglie. Nonostante la sua attrazione per gli uomini, dunque, il matrimonio è salvo.

Cosa vuol dire pansessuale?

Howard Donald si è dichiarato pansessuale. Ma cosa significa? La radice della parola deriva dal greco ‘pan’, ‘tutto’. Una persona pansessuale è infatti in grado di amare qualunque tipo di essere umano, indipendentemente dal suo genere.

Chi è pansessuale può dunque provare attrazione per uomini, donne, transgender o altro. Insomma, per chiunque!

Un orientamento sessuale che non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Tra le altre star della musica che hanno infatti dichiarato di essere pansessuali ci sono anche Miley Cyrus, celebre popstar americana, e il cantante dei Panic! at the Disco, Brandon Urie.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/howarddonaldofficial

ultimo aggiornamento: 08-02-2019