Pink entra nella Hollywood Walk of Fame: la foto su Instagram

Una stella per Pink nella Hollywood Walk of Fame!

Pink è entrata nella Hollywood Walk of Fame: la celebre passeggiata di Los Angeles ha oggi anche una sua stella.

Pink entra nella Hollywood Walk of Fame! Un onore grandissimo per l’artista della Pennsylvania, che è entrata a far parte del club, molto elitario, degli artisti che possono vantare una stella sulla celebre passeggiata di Hollywood.

Lo ha confermato la stessa artista con un post ricco di gioia e felicità pubblicato su Instagram. Alla cerimonia hanno partecipato come ospiti d’onore anche il marito Carey Hart e i loro due figli, Willow Sage (7 anni) e il piccolo Jameson Moon, nato 2 anni fa.

Pink entra nella Hollywood Walk of Fame

Grazie a tutti quelli che hanno reso la giornata i di ieri possibile“, ha scritto Pink su Instagram, mostrando con orgoglio nella foto pubblicata la celebre stella della Hollywood Walk of Fame, abbinata a un sorriso che raramente le abbiamo visto stampato sulle labbra.

Questo il post della cantante americana:

L’amore di Pink per il marito e i figli

In un batter di ciglia sono così passate in secondo piano le polemiche che negli scorsi giorni avevano travolto la famiglia di Pink per alcuni scatti, pubblicati da Carey Hart, in cui veniva mostrata la piccola Willow al poligono di tiro con in braccio un fucile.

Troppa la felicità di Pink e dei suoi cari per un onore, quello dell’ingresso della Hollywood Walk of Fame, che ha pochi eguali nella storia della musica e che ha reso orgogliosi sia i bambini che il loro papà.

Non a caso, pochi minuti dopo la cerimonia, sul proprio Instagram anche il motociclista ha voluto dedicare un pensiero a quanto accaduto: “Questa esperienza è stata davvero bellissima, che gioia vedere mia moglie ricevere una stella nella Hollywood Walk of Fame. Sono orgoglioso di te“. Parole d’amore sottoscritte da tutti i fan della talentuosa cantante di Stupid Girl.

PINK
PINK

ultimo aggiornamento: 08-02-2019