Pink fa sparare la figlia con un fucile: le immagini indignano il web

La cantante Pink è finita nel mirino della critica per un breve video della figlia di 7 anni al poligono di tiro.

Polemiche sulla cantante Pink. La celebre popstar è al centro di un aspro dibattito negli Stati Uniti per alcune immagini in cui viene mostrata la figlia di 7 anni con in braccio un fucile al poligono di tiro.

Una discussione che, ovviamente, si inserisce in quella più ampia che riguarda la detenzioni delle armi da fuoco, da sempre oggetto di polemiche negli Stati Uniti e non solo. Per il momento, comunque, la popstar ha preferito non gettare altra benzina sul fuoco, nascondendosi dietro un rumoroso silenzio.

La figlia di Pink spara con il fucile

Le immagini che hanno scatenato la polemica sono quelle caricate u Instagram da Carey Hart, il padre della piccola Willow. La bambina, lunghi capelli biondi e felpa rigorosamente rosa, sembra molto divertita mentre si allena con il fucile al poligono di tiro.

Queste le parole piene d’orgoglio dell’uomo a corredo del breve video: “Willz e io spariamo col fucile. Sta diventando piuttosto brava. Può colpire da una distanza di 30 metri. Ha iniziato a sparare quando aveva 3 anni“.

Carey ha voluto comunque chiarire che per lui sparare è uno sport, e non è finalizzato alla caccia. Per questo sta cercando di trasmettere ai figli la cultura delle armi da fuoco. Un insegnamento che quindi dovrebbe riguardare in futuro anche il piccolo Jameson Moon, il secondo figlio di Pink, nato il 26 dicembre 2016.

Questo il discusso post del motociclista marito di Pink:

Pink: i fan si dividono

Se Hart si dimostra orgoglioso della figlia, sono in molti, anche tra i fan di Pink, che non hanno preso per niente bene queste immagini. C’è chi lamenta il fatto che non ci sia alcuna ragione per far imbracciare un’arma a un bambino, chi invece accusa la coppia di educare i figli alla cultura tossica delle armi come hobby.

Ma c’è anche chi sostiene le scelte di Pink e del marito, elogiando gli insegnamenti che i due genitori stanno impartendo ai figli e affermando di voler prendere spunto dal loro modo di fare.

E Pink? In tutto ciò l’artista ha preferito rimanere in silenzio, non confermando nemmeno di essere totalmente d’accordo con la scelta del marito. Chissà se il clamore mediatico la costringerà a rilasciare un commento nei prossimi giorni…

PINK
PINK

ultimo aggiornamento: 01-02-2019