Shade e Federica Carta sono innamorati?

Shade e Federica Carta sono una delle coppie di Sanremo 2019 e il loro rapporto è più stretto che mai. Ma si tratta di amore o semplice amicizia?

Federica Carta e Shade stanno insieme? Una domanda che in molti si sono posti negli ultimi giorni. Tra i due il feeling è infatti molto evidente, rafforzato dal successo della super hit Irraggiungibile e dalla partecipazione a Sanremo 2019 con Senza farlo apposta.

Che ci sia qualcosa in più sotto il loro rapporto oltre alla semplice collaborazione professionale? La risposta l’hanno data gli stessi artisti attraverso un’intervista a DiPiù. Ecco le loro parole!

Federica Carta e Shade stanno insieme?

Tra me e Federica c’è un rapporto speciale, perché lei è una ragazza speciale“, ha ammesso Shade al famoso settimanale. La stessa Carta ha aggiunto: “Shade piace anche a mio papà. Appena lo ha visto gli è piaciuto. E mio padre non è uno che va d’accordo con tutti, soprattutto con i ragazzi che ho attorno“.

Parole che farebbero effettivamente pensare all’inizio di una nuova, stupenda relazione d’amore. I due hanno però voluto spegnere ogni gossip sul nascere. “Ci stiamo vivendo“, ha proseguito Shade, specificando che tra loro è nata solo un’amicizia veramente forte.

Dichiarazioni confermate da Federica. La cantante ha quindi aggiunto che il loro è un rapporto lavorativo e umano importante, destinato a proseguire.

Shade
Shade

Federica Carta: fidanzato in arrivo?

D’altronde, a rendere più difficile l’ipotesi di una relazione tra Federica Carta e Shade ci sarebbe la loro situazione sentimentale. Se infatti l’ex cantante di Amici al momento sarebbe single, dopo la rottura con Lucas Bicego, non ci sono notizie sulla fine del rapporto tra Shade e la sua fidanzata ormai quasi storica, Gaia.

Il rapper e la sua fiamma, architetto e make up artist piuttosto famosa, si sono conosciuti tramite Facebook, e ormai hanno instaurato da diversi anni una relazione piuttosto solida. Una relazione che nemmeno l’intesa speciale tra Vito e Federica Carta per il momento è riuscita a rompere.

Di seguito un post su Instagram di Shade e Federica Carta:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-02-2019