Harry Styles: "Voterei chiunque fosse contro la Brexit"
Vai al contenuto

Harry Styles: “Voterei chiunque fosse contro la Brexit”

Il cantante britannico Harry Styles ha rilasciato una dichiarazione politica molto precisa, schierandosi a sfavore della Brexit.

Harry Styles è in testa alle classifiche di mezzo mondo con il suo singolo Sign of the Times, che in una settimana ha totalizzato su YouTube oltre 16,5 milioni di views. Anche senza gli One Direction, il gruppo che gli ha dato la notorietà in tutto il pianeta, il cantante ha dimostrato di essere una delle popstar più amate e di successo. Di recente la star britannica si è espressa contro la Brexit, che l’anno scorso è stata approvata dai cittadini inglesi, chiamati a votare per l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea.

Harry Styles contro la Brexit

In un’intervista rilasciata al Sunday Times, Harry si è schierato contro la Brexit e quindi a favore del movimento “better together”:

“Onestamente, credo che voterei chiunque fosse contro la Brexit. Credo che quello che rappresenta sia l’opposto del mondo in cui vorrei stare. Credo che il mondo sia, più che altro, un posto dove stare insieme e credo sia appunto l’opposto di quanto vuole Brexit.”

Una presa di posizione molto precisa, su cui – naturalmente – oltre la metà degli inglesi non sarà d’accordo, avendo votato pro-Brexit.

Harry Styles solista… con onestà

Il primo album in studio del cantante britannico, che si intitola molto semplicemente Harry Styles, è stato pubblicato il 12 maggio 2017 dalla Columbia Records. A proposito della sua avventura da solista, il cantante britannico ha dichiarato a Rolling Stone:

Onestà. Volevo scrivere le mie storie, cose che sono successe a me. La cosa principale era che volevo essere onesto. Cosa che non avevo fatto prima. (…) Ho voluto focalizzarmi ed intensificare le mie cose. C’erano canzoni che volevo scrivere e registrare e non lasciare lì e dire “ecco, questa è una demo che ho scritto“. L’album è forte, sin dal colore che lo accompagna: il rosa. Quotando Paul Simonon dei Clash “il rosa è l’unico colore vero del rock’n roll”.

Su Harry Styles ci sono varie curiosità da conoscere

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2017 9:58

Rihanna in bikini: tutti parlano delle sue imperfezioni, invece è bellissima