Hailie Jade, la figlia di Eminem tutta acqua e sapone

Si chiama Hailie Jade Scott Mathers, ha 22 anni, è la figlia di Eminem ed è un fenomeno su Instagram: conosciamola meglio!

La biografia di Hailie Jade Scott Mathers ce la presenta innanzitutto come la figlia del celebre Eminem, nata nel giorno di Natale del 1995 dalla relazione del rapper con Kimberly Ann Scott. Star dei social con 1 milione di followers sul suo profilo instagram, hailiescott1.

Hailie Jade Scott Mathers e la vita privata

La figlia di Eminem sembra essere una ragazza acqua e sapone, al contrario dei genitori. Ha frequentato le scuole pubbliche a Detroit, in Michigan, e sta frequentando con ottimi risultati la facoltà di psicologia. Nel giorno del suo diploma la bella Hailie aveva dichiarato che i suoi genitori sono la cosa più importante della sua vita:

“Mia madre e mio padre, perché mi hanno spinto a essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per ottenere ciò che ho.”

Per ora la ragazza 22enne non sembra interessata al mondo dello spettacolo, nonostante il successo dei social non è intenzionata a voler sfruttare la popolarità del padre infatti il suo profilo instagram porta il cognome della madre, Scott e non del padre, Mathers.

Hailie Jade Scott Mathers
https://www.instagram.com/hailiescott1/

Su Facebook la ragazza porta entrambi i cognomi: Hailie Jade Scott Mathers.

Hailei è fidanzata conun ragazzo di cui non si sa nulla se non il nome: Evan.

Le canzoni di Eminem per la figlia

Nel 1996 Eminem pubblicò Infinite, in sole 500 copie, il suo primo album con questo nome, che però fu un flop. In quello stesso periodo Kimberly lo lasciò e gli impedì anche di vedere la loro figlia, tanto che Mathers tentò il suicidio con un’overdose di Tylenol. Dopo questo drammatico tentativo di togliersi la vita, Eminem riprese le fila della sua esistenza, riconciliandosi con la madre di sua figlia. Nel tempo, è diventato il rapper più conosciuto del pianeta.

Eminem ha dedicato alla figlia varie canzoni tra cui When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, quest’ultima cantata da lei stessa con il padre. Eminem ha un tattoo sul braccio destro raffigurante il viso di Hailie Jade, il cui soprannome è Hay-Hay.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hailiescott1/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-07-2018