Hailee Steinfeld, ecco il nuovo singolo
Vai al contenuto

Hailee Steinfeld, ecco il nuovo singolo

Hailee Steinfeld

Hailee Steinfeld, dopo un passato da attrice, è adesso diventata una star mondiale del mondo musicale, lanciando il proprio nuovo singolo intitolato Rock Bottom

Ecco, finalmente, il momento tanto atteso da tutti i fans del mondo musicale: il nuovo singolo di Hailee Steinfeld, intitolato Rock Bottom, è già disponibile sul canale youtube dell’ex attrice, pronto ad essere visualizzato da tutti i supporters. Un brano che, grazie alla collaborazione con i DNCE, ha ricevuto un tocco magico, trasformando la musica scelta inizialmente in un qualcosa di nuovo, un misto tra il pop ed il rock melodico.

Le emozioni della musica

Hailee Steinfeld, grazie al mondo musicale, è stata in grado di trasmettere, a tutti i propri fans, le emozioni provate nel corso della propria vita, lasciandosi alle spalle il passato da attrice nel periodo giovanile. Adesso, infatti, grazie al contratto Republic Record, la cantante è stata in grado di avere successo attraverso molti dei propri pezzi, quali Love Myself, Hell No’s and Headphones e You’re Such A. Le sue parole testimoniano proprio il suo stato d’animo da quando si è lanciata in questa nuova avventura: “Attraverso le canzoni posso davvero essere onesta e schietta, attraverso la musica tutti potranno conoscere la vera me stessa. Queste canzoni raccontano di esperienze vissute in prima persona da me o dai miei amici e sono facili da cantare. Spero che tutti possano ascoltarle, farle loro e cantarle a squarciagola con i finestrini delle auto abbassati“.

Un successo in tempi record

Il nuovo brano di Hailee Steinfeld, per propria decisione, è stato reso disponibile, a partire dal 25 Marzo, sulla piattaforma Youtube della cantante, a testimonianza dell’importanza fondamentale ricoperta dai social nell’ultimo periodo. Nel giro di pochissimi giorni, incredibilmente, il video ha già superato il milione di views, a conferma dell’enorme successo riscosso dalla cantante attraverso il nuovo singolo Rock Bottom, più che apprezzato dai fans del genere musicale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2016 12:17

Lukas Graham, dopo il successo di 7 Years ecco il nuovo album