Gué Pequeno aspetta un figlio: l’annuncio è arrivato sui social attraverso un post pubblicato da un’agenzia che organizza eventi a Milano.

Tanti auguri a Gué Pequeno! No, il rapper milanese non compie gli anni, ma ha appena annunciato una notizia splendida: sta per avere il suo primo figlio! Una notizia arrivata a sorpresa e confermata in realtà non tanto dall’artista ex Club Dogo, bensì da un post social pubblicato da una nota agenzia di eventi milanese. Una vera e propria bomba di gossip arrivata in contemporanea con la prima foto della fidanzata di Gué Pequeno, con tanto di pancione!

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Gué Pequeno aspetta un figlio: chi è la fidanzata?

Finora aveva tenuto nascosta la sua relazione, a quanto pare parecchio seria, il Guercio del rap italiano. Stavolta però è uscito, suo malgrado, allo scoperto. Galeotta la foto pubblicata da un’agenzia di eventi, in cui il rapper appare insieme a una bellissima donna cubana, Yusmary, in attesa di un bambino, anzi molto probabilmente una bambina, considerando che le decorazioni sono a tema Hello Kitty.

A condividere le immagini è stata la pagina Janaina Nunes Party,s ocietà che organizza eventi e che ha ospitato un party di Gué nelle scorse ore a Milano, tenuto lontano da paparazzi e dagli addetti ai lavori della stampa specializzata in gossip. Cosimo Fini, questo il vero nome, ce l’aveva quasi fatta a mantenere il segreto fino alla fine. Chissà se adesso uscirà allo scoperto. Di seguito la foto:

Gué Pequeno: tutte le storie e le fidanzate del rapper

Artista che rappresenta in pieno lo stereotipo del rapper duro e puro (almeno fino alla sua partecipazione come giudice a un talent), Gué ha avuto tantissime e bellissime donne in passato. O meglio, è finito sulle riviste patinate per tantissimi flirt, mai confermati dal diretto interessato, ma da immagini e voci rubate. Tra le sue ex ci sarebbero Nicole Minetti, Elena Morali, Natalia Bush, Sara Tommasi e addirittura l’ereditiera più amata dagli italiani, Elettra Lamborghini.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


“Sei la mia metà pazza”: la dolce dedica di Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez

Ozzy Osbourne e il Covid: il cantante è stato protetto dal diavolo?