Chiara Ferragni ha scritto una splendida dedica sui social per Fedez nel giorno del suo compleanno.

Auguri speciali per Fedez da parte di Chiara Ferragni! Nel giorno del 32esimo compleanno del rapper, la nota influencer ha voluto scrivere una dedica molto speciale per il suo amato maritino, il padre dei suoi figli Leone e Vittoria. E ovviamente l’ha fatto attraverso Instagram, la loro piattaforma di riferimento, con tanto di carosello con tantissime foto dolci e romanatiche. Una dedica che ha sciolto il cuore dei fan, ma non di Antonio Ricci, che in queste ore si è lasciato andare a una previsione clamorosa…

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez compie gli anni: la dedica di Chiara

Doppi festeggiamenti in casa Ferragnez. Nel giorno del compleanno di Fedez, la coppia si regala anche la prima festa di Halloween in quattro, con la tenera Vittoria che diventa una simpatica zucca. Ma a diventare virali in queste ore sono state anche le parole di Chiara, che ha voluto scrivere una dedica molto speciale per la sua anima gemella. Rigorosamente in inglese, l’imprenditrice digitale ha fatto così gli auguri al marito: “Buon compleanno alla mia altra metà pazza: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha fatto diventare mamma e ha creato con me la famiglia più bella“. Di seguito il post:

Chiara Ferragni farà fuori Fedez?

In queste ore di festa, stanno facendo discutere le parole di Antonio Ricci. Il papà di Striscia, in un’intervista a Tpi, ha infatti parlato di Fedez e Chiara Ferragni, lasciandosi andare a una previsione davvero molto particolare, anzi, sconvolgente. Per lui i Ferragnez sono un potere forte, ma non si sa per quanto tempo manterranno il consenso. Afferma Ricci: “Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. Lei una signorina borghese bien élevée, lui tamarrissimo, un maschio alfetta. Lei lo farà fuori versandogli una pozione nella Coca Cola e farà in modo che la colpa ricada su J-Ax“. Uno scenario da film, e nemmeno troppo di alto livello.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Sanremo 2022, Amadeus punta sulle influencer? Spuntano nomi clamorosi

Gué Pequeno sta per diventare padre: chi è la futura mamma