Si fanno spazio alcune voci sulle possibili donne di Sanremo 2022: Amadeus potrebbe puntare su influencer come Giulia De Lellis.

Amadeus è al lavoro per un nuovo Sanremo da record! Nel 2022 il Festival ripartirà dal pubblico, salvo clamorosi dietrofront che non vogliamo nemmeno immaginare. E per questo motivo il conduttore e direttore artistico non vuole sbagliare nulla. Nemmeno la scelta delle donne che lo circonderanno. Quest’anno il noto presentatore secondo le ultime voci avrebbe scelto di puntare forte sulle influencer. Tra i nomi che si fanno largo, c’è anche quello dell’ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis!

Amadeus
Amadeus

Giulia De Lellis a Sanremo 2022?

La domanda che tutti i milioni di follower di Giulia si fanno è questa: ci sarà anche lei a Sanremo 2022? Al momento l’ipotesi sembrerebbe essere concreta. Giulia De Lellis, volto di Discovery e prima ancora di Witty, a 25 anni e con una carriera da influencer e presentatrice ormai avviata ampiamente potrebbe essere una delle principali donne del nuovo Festival.

Tra l’altro, non è la prima volta che Giulietta viene accostata al Festival, e di recente è stata anche protagonista di un’altra trasmissione di Amadeus, I soliti ignoti. Sarà un caso? Il gossip è stato riferito dal settimanale Vero, secondo cui Amadeus avrebbe scelto di puntare su lei e un’altra grande influencer per affiancarlo in questa nuova avventura.

Anche Chiara Ferragni a Sanremo?

Da mesi, anzi da anni, l’influencer che più viene accostata a Sanremo è Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale più famosa in Italia sembrerebbe però anche quest’anno non trovare posto sul palco dell’Ariston. Chissà, magari perché già ‘promessa’ all’Eurovision Song Contest di Torino.

Secondo Vero, comunque, l’ex lady Damante non dovrebbe essere l’unica donna ad affiancare Amadeus. Ci potrebbe essere spazio infatti anche per una grande sorpresa, ma il nome non è ancora venuto fuori. Parte il toto-influencer?

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Emma Marrone spiazza tutti a X Factor: “Ma solo io l’ho fatto durante il lockdown?”

“Sei la mia metà pazza”: la dolce dedica di Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez