Emma Marrone diverte il pubblico di X Factor 2021: la battuta della cantante salentina sul lockdown diventa virale.

Emma Marrone fa sbellicare dalle risate il pubblico di X Factor! La cantante salentina, per il secondo anno consecutivo unica giudice donne del talent di Sky, ha nella quinta puntata formato la sua squadra, il roster che porterà agli Home Visit per l’ultima ‘scrematura’ prima dell’esordio nei Live. Un momento molto importante dell’avventura, carico di tensione. E forse anche per questo l’artista ha scelto di smorzare il tutto lasciandosi andare a una battuta che è diventata rapidamente virale e che l’ha fatta entrare ancora di più nel cuore del pubblico!

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ai Bootcamp: le scelte difficili della cantante

Quello dei Bootcamp è forse il momento più crudele di X Factor. Quello in cui si decide il destino di tantissimi giovani artisti, illusi dopo le Audizioni e poi lasciati andare prima di potersi guadagnare la fama nei Live. Lo sa bene la Brown, che già nella scorsa edizione ci era passata e aveva molto sofferto nel momento di dover concedere le ambitissime sedie. E stavolta non è andata diversamente. Non a caso alla fine ha effettuato ben quattro Switch, mostrandosi fragile e sensibile come sempre. Nel momento di massima tensione è però riuscita a riportare un po’ di allegria con una battuta che ha fatto sbellicare tutti i presenti e il pubblico da casa.

Emma Marrone e il lockdown

A fornire l’assist alla cantante lanciata da Amici è stata la quantità incredibile di concorrenti che in questa edizione di X Factor si è presentata fin dalle audizioni con degli inediti scritti durante il lockdown. Nel momento più buio, infatti, tantissimi ragazzi hanno sentito l’esigenza di comunicare, di esibirsi, di far sentire la propria voce e di scrivere i propri sentimenti.

Emma invece ha passato il lockdown in ben altra maniera. E lo ha ammesso con un candore che ha fatto ridere tutti: “Ma solo io durante il lockdown ho fatto polpettoni? Hanno scritto tutti, io niente!”. Pioggia di applausi per la cantante salentina, che ancora una volta ha dimostrato la sua incredibile spontaneità, quella che l’ha resa una delle artiste più amate in Italia.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Emma Marrone X Factor

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


La frustrazione di Laura Pausini: “Non conoscono il nostro mestiere…”

Sanremo 2022, Amadeus punta sulle influencer? Spuntano nomi clamorosi