Green Day, breve video dallo studio di registrazione: in cantiere un disco?
Vai al contenuto

Green Day, breve video dallo studio di registrazione: in cantiere un disco?

Green Day

Billie Joe Armstrong ha condiviso su Instagram un video dallo studio di registrazione: che i Green Day siano pronti a tornare?

Prima una foto in uno studio di registrazione, ora un breve video, caricato da Billie Joe Armstrong su Instagram: questo vuol dire che i Green Day torneranno a breve con un nuovo album, il primo dopo la trilogia Uno/Dos/Tres che risale al 2012. Qualche mese fa, infatti, Billie Joe Armstrong aveva fatto intuire che qualcosa potesse bollire in pentola, con uno scatto che aveva fatto drizzare le antenne ai numerosi fan che già da qualche anno attendono un nuovo disco. Ora il video, che dà la dimensione di quello che da qui a breve potrebbe accadere.

Ultimo singolo il brano natalizio Xmas Time of the Year. 

Del resto le immagini mostrano nello studio di registrazione oltra a Billie Joe, l’autore del filmato, anche Trè Cool alla batterie. Che sia il momento, per il terzetto di Berkeley, di tornare di nuovo in pista?

Poco si sa dell’eventuale nuovo progetto, dei brani che saranno inclusi (se inediti o rielaborazioni di vecchi successi) ma questo essere usciti allo scoperto potrebbe essere il preambolo di qualcosa di serio, nonostante non sia mai trapelata una data di rilascio. Al momento l’ultimo rilascio della band è il singolo natalizio Xmas Time of the Year.

Questo il video postato sul profilo social personale di Instagram da Billie Joe Armstrong:

View this post on Instagram

hi

A post shared by Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) on

 

Fonte foto: Wikipedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2016 0:54

Drake a sorpresa lancia due nuovi singoli