Il rapper Drake, a sorpresa su Twitter, ha lanciato due singoli: si tratta di One Dance di Pop Style, brani che saranno contenuti nel nuovo album.

A sorpresa, Drake ha regalato ai suoi fan due nuovi singoli, disponibili su iTunes: si tratta di One Dance e Pop Style. Il primo pezzo è stato realizzato in collaborazione con il rapper nigeriano Wizkid e con la cantante filippina Kyla, la seconda il cameo dei rapper Kanye West e Jay Z, che in coppia sono stati definiti The Throne, dall’album del 2011 Watch The Throne. Sono due singoli che saranno contenuti nel prossimo album del rapper, Views From the 6, previsto in uscita per la fine del mese di aprile. Un lancio che ha lasciato di stucco i fedelissimi di Drake: gradita sorpresa e gustoso anticipo di quello che sarà il disco.

I brani lanciati da Drake subito in testa alla speciale classifica Billboard Twitter Trending 140. 

I due brani, One Dance e Pop Style, sono stati lanciati dal profilo Twitter del cantante e in poche ore hanno raggiunto il primo posto della classifica Billboard Twitter Trending 140. Per il suo tweet Drake ha utilizzato l’hashtag #Views: questo potrebbe voler dire che le sorprese non sono finite e che possibilmente ci saranno altri lanci di questo tipo da qui alla fine del mese, quando l’album arriverà.

I brani più attesi? Controlla, con il featuring di Popcaan, ma anche Faithful e These Days.

Ecco i tweet:

Il video hot con Rihanna

Poche settimane fa Drake era apparso nel video di Work, singolo estratto da Anti, album di Rihanna. Il videoclip è bollente: oltre sette minuti in cui non è solo l’artista la protagonista ma anche Drake. Rihanna conquista Drake e con lui vivrà momenti di intimità. Una calda atmosfera dove la cantante è super sexy e a suo agio nonostante l’atmosfera assai hot.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2016 22:50


David Bowie, online il video di I Can’t Give Everything Away

Green Day, breve video dallo studio di registrazione: in cantiere un disco?