Max Pezzali: grande ritorno per l'ex 883
Vai al contenuto

Grande ritorno per Max Pezzali

Max_Pezzali

Dopo un lungo periodo di pausa, il nuovo e attesissimo album di Max Pezzali è pronto per il mixaggio finale.

I fans di Max Pezzali sanno che l’appuntamento è per il prossimo 28 maggio in Piazza Duomo a Milano con “RadioItaliaLive – Il Concerto” dove lui sarà uno degli ospiti della serata. Ma per loro le belle notizie non sono tutte qui.

Un tweet del produttore discografico Claudio Cecchetto ha svelato che il nuovo disco dell’ex 883 sta arrivando sul mercato discografico. Per l’esattezza a darne la conferma è stato Claudio Cecchetto con una foto dallo studio di registrazione postata sul suo profilo Twitter, con un commento che non lascia spazio ai dubbi:

“Pronti al mix finale del nuovo album di @MaxPezzali#comingsoon“.

Inutile dire che appena è stata lanciata questa notizia bomba in Rete, i fan di Max Pezzali hanno commentato entusiasti la notizia e, impazienti, hanno già chiesto quando il cantante terrà il prossimo tour.

Lo stesso Pezzali nei mesi scorsi aveva già dato qualche importante anticipazione annunciando che il disco sarebbe uscito in estate o, al più tardi, in autunno, ma anche, che la tracklist era già pronta.

Per spezzare questa lunga attesa, a distanza di quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti del 2011 Terraferma, ha pubblicato due raccolte-revival Hanno ucciso l’uomo ragno 2012 con artisti del mondo rap e Max 20 per festeggiare con i suoi amici i primi venti anni di carriera.

Ed ora non ci resta che attendere!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2015 17:14

Nuova anteprima di Miley Cyrus, ascolta il brano.