Fedez talento incredibile. Giovedì si traveste da "Iena"
Vai al contenuto

Fedez talento incredibile. Giovedì si traveste da “Iena”

Fedez una pausa del tour per condurre le Iene.

Fedez è appurato, non è più solo un cantante. Passa con totale disinvoltura Da rapper a giudice di Xfactor da giornalista a inviato per il programma Tv le Iene. Infatti tra una pausa e l’altra del suo “Pop-Hoolista Tour”, Fedez affiancherà i due conduttori Teo Mammuccari e Ilary Blasi alla conduzione della trasmissione tv nella puntata che andrà in onda dopo domani giovedì 16 aprile su Italia 1. Tutte le settimane, “Le Iene” anticipa l’appuntamento con “Fronte del Palco”, il programma musicale condotto da Simone Annicchiarico e prodotto in collaborazione con Radio Italia.

La nuova veste di Fedez è una piacevole conferma. Il grande talento del rapper oltre la musica, in poco tempo l’ha visto negli ultimi tempi diventare blogger di news, scrive per il blog de “Il Fatto Quotidiano”, come scritto sopra giudice del talent show “X Factor” e per finire testimonial della nota marca di abbigliamento “Sisley”.

Tornando alla musica, l’ultimo singolo di Fedez “L’amore eternit” cantato con Noemi sta facendo registrare numeri incredibili con il videoclip, che in 5 giorni ha totalizzato oltre un milione di wievers.

Dopo la parentesi televisiva il suo “Pop-Hoolista Tour”, proseguirà il 17 aprile San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena 18 aprile San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena 21 aprile Bologna, Estragon 23 aprile Fontaneto D’agogna, Pala Phenomenon 29 aprile Nonantola, Vox Club 31 maggio Carloforte (CI), campo sportivo – Isola di San Pietro, Sardegna (Nuova Data) 20 giugno Roma – Rock in Roma (Nuova Data) 23 giugno Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte 6 luglio, Genova (aperture vendite da venerdì 13 marzo) 8 luglio Brescia, Piazza della Loggia (apertura vendite da venerdì’ 6 marzo) 10 luglio Trieste, Piazza Unita’ D’Italia – Live in Trieste 1 luglio a Marostica, Vicenza 7 luglio a Villafranca, Verona (apertura vendite da lunedì 9 marzo) 8 agosto Gallipoli (LE) Parco Gondar, Puglia (Nuova Data) 9 agosto Monopoli, Bari (Apertura vendite da mercoledì 11 marzo).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Fedez

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2015 15:39

Grande ritorno per Max Pezzali