One Direction: al Capital Summertime Ball chiariscono le voci
Vai al contenuto

Gli One Direction al Capital Summertime Ball chiariscono le voci sul loro conto

One_Direction_Live

Scioglimento, pausa, carriera solista o X Factor: gli One Direction chiariscono tutti i dubbi diffusi nell’ultimo periodo sul loro conto.

Sabato 6 giugno allo stadio di Wembley di Londra si è tenuto il Capital Summertime Ball e gli One Direction hanno partecipato all’evento. I quattro giovani hanno aperto lo show prima di Ariana Grande, Olly Murs, Rita Ora, le Little Mix, Avicii, Meghan Trainor e molti altri. I giovani artisti suoneranno in due stadi nello stesso giorno, dato che torneranno velocemente al Millennium Stadium di Cardiff per una nuova data del loro tour “On The Road Again”. La band si è esibita con sei delle loro canzoni più famose.

La famosa boy band nel backstage è stata intervistata dai microfoni del Daily Star Online. Gli hanno chiesto se avrebbero preso una pausa e Liam ha risposto:

“No, non prenderemo nessuna pausa dopo questo album. Non sappiamo da dove arrivi questa voce. Abbiamo molte cose da fare in questo momento. Abbiamo appena finito di scrivere l’album. E’ letteralmente appena iniziato il processo di registrazione. C’è un nuovo tour da fare. Ci sono delle grandi canzoni. Non penso proprio andremo altrove! “.

Si è vociferato anche che Louis Tomlinson avrebbe preso parte a X Factor come giudice ed ecco la risposta:

“Ho un tour da fare, quindi non ci sarà nessun X Factor, purtroppo. Per l’anno prossimo non saprei proprio, non sono qui per giudicare, ma solo per esibirmi”.

 Nessuna separazione in vista per gli One Direction che non hanno alcuna intenzione di fermarsi al momento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction X Factor

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 18:41

Liam Gallagher e la sua nuova super band