Gli MTV Video Music Awards 2015 hanno una presentatrice: Miley Cyrus

Perché i Green Day si chiamano così?

Per gli Mtv Video Music Awards 2015 una conduttrice d’eccezione: Miley Cyrus

Gli Mtv Video Music Awards 2015, lo show durante il quale vengono premiati i migliori videoclip musicali, si terranno domenica 30 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles ma finora non avevano ancora una showgirl che li presentasse, o meglio, ancora non era stata rivelata!

Nelle scorse ore però veniamo a conoscenza della grande notizia: Miley Cyrus presenterà gli Mtv Video Music Awards 2015. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante statunitense sui suoi profili social:

Il canale web di MTV ha confermato la notizia:

“E’ sicuro. Miley Cyrus presenterà gli MTV Video Music Awards 2015.I premi verranno consegnati durante un gala il prossimo 30 agosto a Los Angeles.”

Cosa ci riserverà sul palco Miley Cyrus? L’ex Hannah Montana non smette di stupire e provocare e per questo siamo certi del fatto che non ci farà annoiare! In questi giorni si è parlato molto della possibile relazione tra lei e la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell con cui è stata vista più volte in atteggiamenti intimi – con tanto di bacio – dopo la rottura con Patrick Schwarzenegger in aprile, love story durata circa 5 mesi.

Chissà perchè è stata scelta proprio lei?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-07-2015

Licia De Pasquale