Fabri Fibra, disponibile il video ufficiale di "Playboy"
Vai al contenuto

Fabri Fibra, disponibile il video ufficiale di “Playboy”

Fabri Fibra

Il singolo di Fabri Fibra, “Playboy”, ha ora un video ufficiale da ieri disponibile: col rapper ha collaborato anche Marracash.

I fan hanno già avuto modo di ascoltare il nuovo singolo di Fabri Fibra, uscito lo scorso 5 giugno. Ma è solo da ieri che è disponibile il videoclip di “Playboy”, singolo estratto dall’ultimo album, “Squallor”.
“Playboy” di Fabri Fibra ( Guarda anche: il rapper è uno degli idoli di Briga, fresco vincitore di Amici 14) vede anche la partecipazione di Marracash: un videoclip è stato girato a Milano in Corso Vittorio Emanuele, in un luogo cult per skaters e breakers, ossia quello dove una volta si trovava il mitico “muretto”.

Nel video Fabri Fibra e Marracash improvvisano un instore nella vetrina di un negozio di abbigliamento: intorno a loro si raduna una folla di ragazzi e ragazze intenti a riprendere la scena col cellulare.

In “Playboy” sembra anche esserci un riferimento a qualche collega: “smettono anche di fare i rapper/cantano gratis, sorrido, vignette/verrebbero nel video vestiti da conigliette”, è il verso incriminato Il riferimento potrebbe essere a Fedez, che ha girato il video di “Non c’è due senza trash” vestito da Barbara D’Urso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2015 20:00

Gli MTV Video Music Awards 2015 hanno una presentatrice: Miley Cyrus