Giusy Ferreri torna in radio con Volevo Te
Vai al contenuto

Giusy Ferreri torna in radio con Volevo Te

Giusy Ferreri

Da oggi venerdì 6 novembre , la cantante siciliana è tornata in rotazione radiofonica e in digitale con un nuovo singolo.

Con “Volevo Te” Giusy Ferreri apre un nuovo ed importante capitolo della sua carriera, il singolo infatti oltre a segnare l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana ne anticipa anche una raccolta che include non solo i suoi più grandi successi ma anche alcuni brani inediti. La raccolta sarà in uscita il prossimo 4 dicembre.

Il nuovo singolo “Volevo te”  è ispirato all’elettronica degli anni ’80 e risalta tutta la versatilità della Ferreri, un’artista sempre in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Con la sua voce unica e inconfondibile è riuscita fin da subito a scalare le classifiche musicali italiane, vendendo milioni di dischi divenuti presto dischi di diamante e di platino.

Possiamo dire che di acqua sotto i ponti per Giusy Ferreri ne è passata eccome. Dai tanti lavori part-time che l’artista ha sempre svolto negli anni perché le concedevano di investire sul suo sogno, all’occasione più importante che le ha cambiato la vita XFactor.

E’ stato proprio il palco della prima edizione del Talent show nel 2008, che la consacrò al grande pubblico come una vera artista. Con il suo timbro vocale così originale e particolare Giusy Ferreri conquistò fin da subito i giudici e i telespettatori del talent ma non si fermò qui. Riuscì infatti anche ad affascinare il noto cantautore di Latina Tiziano Ferro che da lì a poco decise anche di produrla. E da qui il resto della sua storia la si conosce benissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 15:59

Coldplay esce il primo singolo dell’album di addio