Questa mattina Giorgia è stata protagonista di una simpatica gag: si è messa a cantare al semaforo di Viale del Foro Italico a Roma.
Giorgia questa mattina è stata la protagonista indiscussa di Viva Rai2, trasmissione condotta da Fiorello. La cantante, per fare un simpatico scherzo agli automobilisti, si è messa a cantare con tanto di megafono in mano al semaforo di viale del Foro Italico a Roma. Il video è diventato immediatamente virale sul web.
Giorgia ferma gli automobilisti al semaforo
Megafono in mano e voce tonante: questa mattina Giorgia non è proprio passata inosservata. La cantante romana ha infatti partecipato al programma Viva Rai2 e si è messa a cantare i suoi più grandi successi di fronte a passanti ed automobilisti increduli.
Giorgia, rivolgendosi ai guidatori fermi al semaforo attraverso i finestrini, ha intonato alcuni dei suoi brani più celebri, come “E poi” e “Di sole e d’azzurro“. Fiorello, conduttore del programma, ha particolarmente apprezzato la performance: “La cantata con il megafono dentro la macchina è stata stupenda” – ha dichiarato.
L’intervista a Giorgia
Giorgia non si è limitata a partecipare a Viva Rai2 solo con la simpatica gag. La cantante infatti è stata poi intervistata. Parlando di Sanremo, di cui è stata co-conduttrice per una serata, Giorgia ha raccontato che di quell’esperienza le è rimasta “una sensazione di pienezza“.
Giorgia ha poi ringraziato direttamente Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival. “Voglio ringraziare Amadeus.” – ha dichiarato – “Intanto perchè ha pensato di farmelo fare, poi perchè lui rende tutto possibile. Crea un’atmosfera talmente rilassata, ti mette in grado di mettere il massimo di quello che sei. E’ stato molto bello”.
La cantante poi ha concluso: “Alla fine è stato bello! I primi giorni avevo anche nostalgia. Ho scritto ad Amadeus ‘mi manchi‘”. Giorgia quindi ha avuto un’ottima esperienza come conduttrice del Festival: che si stia preparando a tornare il prossimo anno?