Giorgia ed Emanuel Lo vivono in una casa bellissima che ha conquistato i fan. Ecco com’è fatta la loro dimora.
Entrambi amatissimi dal grande pubblico, hanno saputo appassionare il pubblico con la loro storia d’amore che dura ormai da anni. Lei è tra le cantanti più amate di sempre, lui è un affermato ballerino e coreografo che lavora oggi come insegnante di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Insieme hanno messo al mondo il figlio Samuel, frutto del loro amore e a cui sono entrambi legatissimi.
In molti si domandano spesso come sia fatta la loro casa, che è un vero e proprio nido d’amore.
Ecco dove vivono Giorgia ed Emanuel Lo
C’è da dire in primis che Giorgia è sempre stata molto legata alla città di Roma, il posto in cui è nata e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della musica. Cresciuta nel quartiere di Monteverdi, la cantante ha infatti costruito nella Capitale la sua meravigliosa famiglia. Nel 2004 ha iniziato una relazione con il suo attuale compagno – cantante e ballerino – Emanuel Lo, che ha 8 anni in meno di lei. Nel 2010 i due sono inoltre diventati genitori di Samuel, che assomiglia molto ad entrambi e che è oggi un ragazzino sveglio e molto intelligente.
In diverse occasioni, la stessa Giorgia ha postato sui social alcune fotografie della loro casa, che è molto elegante e piena di dettagli chic. Nel suo salone non può ad esempio mancare l’immancabile pianoforte, che lei utilizza per rilassarsi o per scrivere qualche nuova canzone. Da sempre appassionata di sport e fitness, in casa sua c’è inoltre un tapis roulant, dietro cui è stata posizionata qualche fotografia in bianco e nero in primo piano. Giorgia si è infatti sempre allenata molto negli anni, tanto che ha oggi un fisico tonico e muscoloso.
Nei suoi bagni è presente invece un doppio lavandino con scaffali, asciugamani e prodotti usati per la cura del corpo. Nella cucina della coppia c’è inoltre un grandissimo tavolo di legno, perfetto per consumare i vari parti. Alle spalle si nota anche la presenza di una terrazza, che è curata nel minimo dettaglio, come se fosse un giardino tropicale e che è piena di piante verdi rigogliose. Gli scatti della sua abitazione sono quindi subito diventati virali in rete e hanno ricevuto molti consensi da parte del pubblico italiano, che segue sempre la coppia nei loro tanti progetti lavorativi.