Ginevra Lamborghini risponde alle accuse di Elettra sui social: la cantante spiega cosa vorrebbe dai lei.

Prosegue il dialogo a distanza tra le sorelle Lamborghini, Ginevra ed Elettra. Un botta e risposta iniziata con l’ingresso della minore delle due ereditiere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e proseguita a suon di appelli, scuse, richieste e diffide. L’ultimo capitolo che avevamo avuto modo di ‘leggere’ era avvenuto sui social, quando Elettra aveva accusato Ginevra di aver mentito riguardo una presunta lettera di scuse inviata. Nell’ultima puntata del GF Vip la cantante di Amami davvero ha però voluto rispondere, rilanciando il suo appello a un dialogo alla sorella. Riuscirà a convincerla?

Ginevra Lamborghini replica alle accuse di Elettra

Dopo le prime quattro puntate del Grande Fratello Vip ormai sembra chiaro che uno degli spunti più interessanti del programma arriva proprio dalla relazione a distanza tra le Lamborghini. Una vicenda che, però, a quasi due settimane dall’esplosione del caso a livello mediatico, inizia a diventare stancante e ripetitiva.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Dopo le accuse di Elettra nei suoi confronti, la risposta di Ginevra non è stata infatti molto convincente o innovativa. La giovane cantante ha voluto solo ribadire di non avere alcun copione e di non avere brutte intenzioni nei suoi confronti. Tutto ciò che desidera in questo momento è qualcosa di molto più semplice, ma anche molto più importante…

Il desiderio di Ginevra Lamborghini

Assicura la minore delle sorelle Lambo: “Non c’è nessun copione, sarebbe folle. Io non ho nessuna intenzione di metterla in cattiva luce. Anzi, sono qui a chiederle di parlare, capisco che magari non voglia farlo qui, ma neanche io lo vorrei“.

Con il cuore in mano, Ginevra ha aggiunto che le piacerebbe molto avere un confronto con lei, faccia a faccia, da sole, come facevano nel silenzio della loro cameretta quando erano bambine. Un confronto che potrebbe servire a porre rimedio a tutte le tensioni nate in questi anni: “Vorrei solo parlarle e, come ho detto, chiederle scusa ribadendo che la mia porta per lei resta aperta“. Riuscirà a convincere Miura con questo ulteriore appello?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


Nuova love story per Ambra Angiolini? Ecco in chi avrebbe trovato l’X Factor

Jennifer Lopez in grandissima forma: il suo segreto è la dieta