Jennifer Lopez, una dieta per mantenersi in forma: il segreto del fisico della cantante è nell’alimentazione.

Jennifer Lopez è sempre più in forma! La cantante e attrice, classe 1969, non accenna a perdere il suo fisico, sempre perfetto e invidiabile anche con il passare degli anni. Ma qual è il segreto di questo suo stato di grazia, si chiedono i fan più attenti. La risposta è duplice: la popstar latina infatti innanzitutto si allena quotidianamente; e poi segue una dieta bilanciata e molto controllata. In cosa consiste? Scopriamolo insieme!

Jennifer Lopez: la dieta per tenersi in forma

J.Lo ama mangiare, ma ancor di più tenersi in forma. Così, è raro che si conceda pasti ricchi di calorie come brunch a base di uova fritte, pancake, marmellata e bacon. Si tratta di eccezioni che si inseriscono in un regime alimentare piuttosto rigido.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Secondo quanto riferito da People, la cantante e attrice a colazione beve un frullato ricco di proteine e farina di avena, aggiungendo semi e bacche ogni tanto. Il frullato può essere composto da fragole, mirtilli, cannella, miele, proteine in polvere e yogurt greco. Per mantenere la sua idratazione, poi, J.Lo beve un bicchiere di acqua e limone la mattina e almeno sette bicchieri d’acqua durante tutta la giornata. E il caffè? Vietato nella maniera più assoluta!

Per quanto riguarda il pranzo e la cena, invece, Jennifer ama prepararsi delle insalatone, composte quasi sempre da cavolo, semi di zucca, feta o formaggi simili e poi scalogni. Il tutto ovviamente condito, ma solo con un filo d’olio.

Jennifer Lopez: il segreto del suo fisico

Qualche anno fa era stata la personal trainer Tracy Anderson, che da tempo segue la popstar, a spiegare il segreto del suo straordinario fisico: “Deve mangiare in modo molto pulito, perché ha bisogno di un carburante sano per tutte le attività che fa durante la giornata. Ogni alimento è biologico e il menu è molto studiato: è ricco di proteine di alta qualità e di un sacco di alimenti nutrienti e freschi“.

Pasti equilibrati e sani che a quanto pare Jennifer ama preparare anche per il resto della sua famiglia. In una recente intervista lo ha ammesso la stessa attrice che sogna di vivere in Italia: “Mangiamo un sacco di verdure verdi, come asparagi, cavoletti di Bruxelles, broccoli e cavoli. Amo cucinare il cibo portoricano, perché è quello con cui sono cresciuta“.

Il risultato di questa dieta? Eccolo qui:

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Londra, ospiti di una casa di riposo rifanno le copertine degli album più famosi

Chiara Ferragni sostiene il movimento per liberare Britney Spears dal padre