Ambra Angiolini si starebbe frequentando con un noto collega: ecco chi è l’uomo che le avrebbe rubato il cuore.

C’è un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini? Difficile, ma non impossibile. D’altronde, sono passati ormai parecchi mesi da quando l’attrice, conduttrice e cantante ha rotto, in maniera fragorosa, con l’ultimo storico ex, Massimiliano Allegri. Una ferita, quella inferta dall’allenatore della Juventus, che è stata dura da ricucire, ma che alla fine sarebbe diventata definitivamente parte del suo passato. La giudice di X Factor oggi sembra infatti pronta a ripartire anche in amore, e lo starebbe facendo da un collega famoso e molto rispettato.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna sono una nuova coppia?

Al momento non ci sono conferme su una presunta nuova relazione nella vita sentimentale della giudice di X Factor. Tuttavia, numerosi rotocalchi rosa sembrano d’accordo: nella sua vita è ormai entrato in pianta stabile l’attore Francesco Scianna. A certificare l’unione tra i due sarebbero infatti delle prove a dir poco schiaccianti.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Ambra e Scianna sono finiti infatti nel mirino dei paparazzi di Diva e donna, che li hanno pizzicati insieme a Roma in atteggiamenti piuttosto intimi. Nessun bacio, ma sguardi complici, carezze cariche di sensualità e affettuosità sia all’interno di un locale che per le strade della città. Tanto basta per far gridare alla nascita di un nuovo amore.

Quando si sono conosciuti Francesco e Ambra

A distanza di molti anni dalla storia con Francesco Renga, padre dei figli Leonardo e Jolanda, e dopo aver chiuso la storia con Max Allegri, Ambra è quindi pronta a voltare pagina con il bell’attore protagonista di Baarìa di Giuseppe Tornatore.

D’altronde, i due si conoscono non proprio da pochissimo tempo. Anzi, in passato hanno anche lavorato insieme. In particolare il loro primo incontro sarebbe avvenuto nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale Tradimenti di Michele Placido. Da allora sarebbe nata una splendida amicizia a legarli. E forse, ad oggi, quel sentimento innocente potrebbe essersi trasformato in qualcosa di leggermente diverso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-09-2022


Morgan difende Giorgia Meloni: “Quella del fascismo è una pu**anata pazzesca”

Ginevra Lamborghini risponde a Elettra: “Non c’è nessun copione, voglio solo parlarle”