Ginevra Lamborghini è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip per poter salutare Antonio Spinalbese, con cui è iniziata una bella amicizia.

L’avventura di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa. La sorella di Elettra ha avuto modo di far parlare di sé per i suoi tentativi, non particolarmente incisivi, di riallacciare i rapporti con la famosa ereditiera di Pem pem, ma ha trovato il tempo non solo di farsi squalificare per frasi incommentabili su Marco Bellavia, ma anche di instaurare un rapporto speciale con un altro degli inquilini. In pochi giorni è nata un’amicizia così bella che gli autori hanno deciso di concederle un piccolo regalo, e nella puntata del 6 ottobre le hanno permesso di tornare momentaneamente all’interno della Casa!

Ginevra Lamborghini: una sorpresa per Antonio Spinalbese

A pochi giorni dalla sua eliminazione per squalifica, la minore delle sorelle Lamborghini è rientrata temporaneamente nella casa del GF per fare una sorpresa ad Antonio Spinalbese, il concorrente cui si era più affezionata, e per scambiare un saluto con tutti gli altri inquilini.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più“, ha affermato Ginevra, riabbracciando il suo amico. Un incontro molto speciale in cui ha potuto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi giorni. L’ha infatti sostenuta in ogni momento, l’ha fatta ridere e, anche se per poco tempo, le ha riempito il cuore.

Le parole di Spinalbese per Ginevra

Inizialmente “freezato”, l’hair stylist ha potuto rispondere solo in un secondo momento, ricambiando le belle parole che l’ereditiera e cantante ha avuto per lui: “Mi fa piacere vederti sorridere. L’unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c’è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre“.

Parole che hanno emozionato davvero Ginevra e hanno dato testimonianza di quanto sia nato rapidamente, ma sinceramente, il feeling tra i due. Chissà se con il tempo avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Non lo sapremo mai, ma una cosa sembra sicura: di certo tra loro è nata una bellissima amicizia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Jennifer Lopez e Ben Affleck sono già in crisi? Un insider svela tutta la verità

Arisa, tensione con il sindaco: “Stia calmo, so fare il mio lavoro”