Arisa è stata protagonista di un botta e risposta con il sindaco di Gravina di Puglia durante un concerto per la festa patronale: il video diventa virale.

Incredibile ma vero: Arisa ha litigato con il sindaco di Gravina in Puglia! Non capita tutti i giorni di visitare la bella cittadina della provincia di Bari, né di poter essere protagonista assoluta della festa patronale del Paese, molto sentita nei comuni del pugliese. Arisa ha avuto questa grande opportunità e l’ha sfruttata come meglio non poteva, ma qualcosa durante la serata è andato storto, e la sua apparizione è terminata con un clamoroso botta e risposta con il primo cittadino del comune pugliese diventato rapidamente virale sui social!

Arisa litiga con il sindaco di Gravina

Facciamo ordine e ricostruiamo per bene quel che è successo. Lo spiacevole episodio è avvenuto lo scorso 1° ottobre, nel corso dei festeggiamenti per il patrono di Gravina in Puglia, San Michele Arcangelo. La città aveva invitato per l’occasione anche una grande ospite d’onore, Arisa, professoressa di canto ad Amici ma anche una delle artiste più amate in quelle zone, essendo originaria della Basilicata, non così lontana da Gravina.

Arisa
Arisa

La sua esibizione è stata molto apprezzata, ma qualcosa è andato storto sul finale e, quando è apparso sul palco il sindaco locale, Fedele Lagreca, la tensione è sfociata in un battibecco incredibile frutto di un misunderstanding vero e proprio.

Perché Arisa ha discusso con il sindaco

Litigio shock“, titolano i post che condividono il video della discussione tra Rosalba e il primo cittadino di Gravina. Forse una definizione un tantino esagerata, ma che dà il senso di quanto sorprendente sia stato quel che è avvenuto. Tutto è cominciato quando, alla fine della sua esibizione, Arisa ha ringraziato tutti coloro che hanno assistito, gli organizzatori dell’evento e le persone che hanno lavorato dietro le quinte.

A quel punto sul palco è salito Lagreca, che ha preso la parola e ha sottolineato quanto lavoro ci sia dietro la realizzazione di un evento del genere, di cui si può andare orgogliosi. Per questo motivo ha voluto ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito al successo della festa.

Arisa non ha però trovato il suo intervento corretto, ed è intervenuta spiegando: “Sì, il comitato della festa patronale, non c’era scritto qui? C’è scritto e io li ho ringraziati, no?“. Preso alla sprovvista dalla risposta della cantante, il sindaco ha replicato con un tono decisamente infastidito: “Io sì, tu no“. A quel punto è stata Rosalba a infastidirsi palesemente, anche perché il primo cittadino l’ha invitata a ringraziarli di nuovo. Fuori di sé, la cantante si è quindi lasciata andare a questo sfogo: “Guardi, signor sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro, perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento“.

Una scena davvero incredibile, diventata ovviamente virale sui social grazie alla diffusione di questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GF Vip per incontrare una persona speciale!

Lutto nel mondo della musica: è morta Jody Miller, la cantante di È l’uomo per me